MÅNESKIN debuttano in vetta nella classifica italiana album e vinili. Tra i singoli COLAPESCE & DIMARTINO

MÅNESKIN debuttano in vetta nella classifica italiana album e vinili. Tra i singoli COLAPESCE & DIMARTINO

Nuova numero uno questa settimana nella classifica italiana degli album più venduti – Top Of  The Music di Fimi-Gfk. In vetta debuttano i MÅNESKIN con il loro nuovo album TEATRO D’IRA – VOL. I.

La band precede un’altra new entry ovvero MADAME di MADAME e I MORTALI² di COLAPESCE, DIMARTINO che si posizionano alla numero tre della classifica. 

Altre due new entry alla numero quattro e cinque, rispettivamente alla quattro JUSTICE di JUSTIN BIEBER e alla cinque la riedizione del quarantennale della

LA VOCE DEL PADRONE di FRANCO BATTIATO.
Precipita alla numero venti tre la numero uno della scorsa settimana TRIBU’ URBANA di ERMAL META.
 
Altre new entry sono: alla numero sette CHEMTRAILS OVER THE COUNTRY CLUB di LANA DEL REY, alla otto E VISSERO FERITI E CONTENTI di GHEMON, alla dieci ELO OVERTIME di DREFGOLD, alla quindici DUETS di STING e alla trentuno per IL MIO PROSSIMO AMORE di LORETTA GOGGI.

Clicca per la top ten album italiana

SINGOLI

Tra i singoli confermato  alla numero uno MUSICA LEGGERISSIMA di COLAPESCE & DIMARTINO davanti a VOCE di MADAME e a ZITTI E BUONI dei MÅNESKIN

Clicca per la top ten singoli italiana

VINILI 

Nuova numero uno anche tra i  vinili con TEATRO D’IRA – VOL. I dei MÅNESKIN che precede LA VOCE DEL PADRONE di  FRANCO BATTIATO e MADAME. 

Related Posts