AMICI irrompe nelle classifiche italiane. SANGIOVANNI primo negli album e nei singoli. IOSONOUNCANE primo tra i vinili

AMICI irrompe nelle classifiche italiane. SANGIOVANNI primo negli album e nei singoli. IOSONOUNCANE primo tra i vinili

Effetto AMICI nella classifica italiana degli album più venduti – Top Of  The Music di Fimi-Gfk. Al primo posto debutta l’omonimo Ep di SANGIOVANNI.

Il vincitore della categoria canto di Amici debutta davanti ad un altro concorrente del talent, ovvero a IL CIELO CONTROMANO di DEDDY. Terzo posto per RKOMI – TAXI DRIVER

Scende alla numero cinque invece la numero uno della scorsa settimana EXUVIA di CAPAREZZA.

Tra le new entry: alla quattro altro concorrente di Amici con IRIDE di TANCREDI, alla sei IRA di IOSONOUNCANE e alla sette INACUSTICO D.O.C & MORE di ZUCCHERO.

Fuori della top ten altre new entry: alla undici MI MUOVO di GIORDANA ANGI, alla quattordici NORD di ALFA, alla quindici EP1 di BABY GANG, alla venti DELTA KREAM dei 
THE BLACK KEYS, alla ventuno BINGO di MARGHERITA VICARIO e alla ventitré THE OFF-SEASON di J. COLE

Si inizia a fare sentire l’effetto della scomparsa del maestro BATTIATO. Nella classifica infatti entrano: alla diciannove ANTHOLOGY-LE NOSTRE ANIME, alla venticinque LA VOCE DEL PADRONE alla quaranta sei FLEURS, alla quarantotto TORNEREMO ANCORA, alla sessanta sette L’ARCA DI NOE, alla settantatré L’IMBOSCATA, alla novantuno L’ERA DEL CINGHIALE BIANCO e alla cento FLEURS 3. 

 

Clicca per la top ten album italiana

SINGOLI

Debutto alla numero uno anche tra i singoli per MALIBÙ di SANGIOVANNI, davanti a LOCA di AKA 7EVEN alla due, mentre ancora SANGIOVANNI con TUTTA LA NOTTE alla tre e LADY alla quattro.

 

Clicca per la top ten singoli italiana

VINILI 

IRA di IOSONOUNCANE è la nuova numero uno nella classifica vinili. Al secondo posto INACUSTICO D.O.C. & MORE di ZUCCHERO.

Related Posts