La compilation di SANREMO 2020 alla numero uno nella classifica album italiana

La compilation di SANREMO 2020 alla numero uno nella classifica album italiana

E’ la compilation di SANREMO 2020 la nuova numero uno della della classifica album italiana Top Of  The Music di Fimi-Gfk.

Se togliamo il computo delle compilation la vetta della classifica spetterebbe a FUORI DALL’HYPE RINGO STARR dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI che si posizionano alla numero due della classifica. Al terzo posto resiste all’ondata dei Sanremesi J-AX – REALE.

Per quanto riguarda le new entry dei Sanremesi debutto alla numero quattro per MASINI +1 | 30TH ANNIVERSARY di MARCO MASINI, alla cinque MAGMAMEMORIA MMXX di LEVANTE e alla sei THIS IS ELODIE di ELODIE

Altri Sanremesi si posizionano alla numero dieci ATTO ZERO di ANASTASIO alla diciotto VOGLIO ESSERE TUA (SANREMO EDITION) di GIORDANA ANGI alla 21 IL SOLE AD EST (SANREMO EDITION) di ALBERTO URSO, alla 28 CRISTIAN BUGATTI di BUGO alla 34 HO UN PIANO di RAPHAEL GUALAZZI, alla 36 STRIKE di LEO GASSMANN e alla 93 FIGLI DELLE FAVOLE di MATTEO FAUSTINI. 

 

Clicca per la top ten album italiana
 
SINGOLI
 

Tra i singoli rispettata la classifica di arrivo di Sanremo con debutto alla numero uno per FAI RUMORE di DIODATO, davanti a VICEVERSA di FRANCESCO GABBANI e RINGO STARR dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI.

 

Clicca per la top ten singoli italiana

VINILI 

Numero uno tra i vinili invece per MASINI +1 | 30TH ANNIVERSARY di MARCO MASINI davanti a FATHER OF ALL… dei GREEN DAY.

 

Related Posts