TRAVIS SCOTT nel suo “CIRCUS MAXIMUS” anche KANYE WEST live a Roma [Guarda in streaming]

TRAVIS SCOTT nel suo “CIRCUS MAXIMUS” anche KANYE WEST live a Roma [Guarda in streaming]

Travis Scott si sta esibendo a Roma al Circo Massimo di Roma e tra le sorprese anche quella di un super ospite: Kanye West. 

Lo spettacolo si è aperto con le prime tre canzoni di fila di “Utopia”, lasciando immaginare che avrebbe eseguito l’album nella sua interezza direttamente. Alla fine, però, ha interrotto Utopia con successi come “Highest in the Room” e “Butterfly Effect”.

Scott è saltato in cima a una finta formazione rocciosa su un set di fronte a quelli che sembravano essere innumerevoli amplificatori e altoparlanti giganti. 

Kanye West si è unito a Scott e insieme si sono esibiti in “Can’t Tell Me Nothing”.

Scott ha urlato:

Non c’è utopia senza Kanye West. Non c’è Travis Scott senza Kanye West.
Non c’è Roma senza Kanye West.
Fate un po’ di rumore per Kanye !!!

Il concerto è visibile anche in streaming a questo indirizzo per 15 $ 

https://shop.travisscott.com/products/livestream-access-ticket

“UTOPIA” (leggi la recensione) ha debuttato alla #1 in mezzo mondo, compreso in Italia.

Infine, l’intero album è entrato immediatamente nella Top 100 della classifica italiana.

“UTOPIA” riassume tutte le capacità di Travis Scott come performer, autore, produttore e collaboratore, dimostrando di essere ancora una volta un innovatore in grado diportare la sua musica ad un livello sempre più alto.

L’album segue l’incredibile successo planetario dell’album “ASTROWORLD” (doppio PLATINO in Italia), del precedente “Birds in the Trap Sing McKnight” (PLATINO in Italia), e dei singoli “SICKO MODE” (doppio PLATINO in Italia), “TKN” feat. Rosalia (PLATINO in Italia), e della super HIT da oltre 2 MILIARDI di stream “GOOSEBUMPS” (triplo PLATINO in Italia).

“UTOPIA” è stato anticipato dal singolo “K-POP” in collaborazione con gli hitmaker da miliardi di stream Bad Bunny e The Weeknd. Il brano sta scalando la classifica dell’Airplay radiofonico italiano, mentre ha già raggiunto la Top 3 della classifica mondiale di Spotify e la Top 15 (#13) della classifica italiana.

Travis Scott ha inoltre presentato negli Stati Uniti il suo film “CIRCUS MAXIMUS”, un viaggio surreale e psichedelico, scritto e diretto dallo stesso artista, che riunisce registi visionari (Gaspar Noe, Valdimar Jóhannsson, Nicolas Winding Refn, Harmony Korine, Kahlil Joseph) provenienti da ogni parte del mondo alla scoperta caleidoscopica dell’esperienza umana e del potere delle sonorità.

Il viaggio visivo è accompagnato dalle avvolgenti canzoni contenute nel nuovo album.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/travisscott

 

 

Photo: ©elenadivincenzo

Related Posts