TRAVIS SCOTT pubblica una nuova canzone insieme a BAD BUNNY E THE WEEKND

TRAVIS SCOTT pubblica una nuova canzone insieme a BAD BUNNY E THE WEEKND

Travis Scott ha annunciato un nuovo singolo con Bad Bunny e The Weeknd. Come annunciato sui suoi social la canzone si intitola “K-pop” ed uscire domani (20 luglio).

Il brano sarà la prima nuova musica di Scott da quando ha pubblicato le canzoni “Escape Plan” e “Mafia” alla fine del 2021.

ASCOLTA IL BRANO 

IL POST

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da flame (@travisscott)

Ancora nessuna informazione invece per “Utopia”, il prossimo album di Scott che è già disponibile per il preordine ma non è prevista ancora una data di release.

La scorsa settimana, Scott ha anche annunciato un evento in live streaming per celebrare “Utopia” con un’esibizione davanti alle Piramidi di Giza in Egitto.

Sebbene l’Egypt’s Musicians’ Syndicate abbia affermato che revocherà il permesso per il concerto del 28 luglio perché “contraddice [s] l’identità della cultura egiziana”, il promotore Live Nation lo ha negato, affermando che “non ci sono cambiamenti allo spettacolo di Travis Scott in Egitto; qualsiasi notizia contraria è falsa”.

“UTOPIA” segue l’incredibile successo planetario dell’album “ASTROWORLD” (2X PLATINO in Italia), del precedente “Birds in the Trap Sing McKnight” (PLATINO in Italia), e dei singoli “SYCO MODE” (2PLATINO in Italia),  “TKN” feat. Rosalia (PLATINO in Italia), e della super HIT da oltre 2 MILIARDI di stream “GOOSEBUMPS” (3X PLATINO in Italia).

Travis Scott ha suonato in Italia nelle scorse settimane all’Ippodromo Snai La Maura per un mitico concerto all’interno degli I-Days Milano Coca-Cola.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/travisscott

 

Photo: PUB_PH-KristinaNagel

Related Posts