SALMO E NOYZ esce il 3 novembre “CVLT”. Ospiti e tracklist

SALMO E NOYZ esce il 3 novembre “CVLT”. Ospiti e tracklist

SALMO e NOYZ NARCOS hanno annunciano la data di uscita di CVLT, il loro album collaborativo, che sarà disponibile da venerdì 3 novembre 2023.

Il giorno di release è stato ufficializzato dopo l’apparizione, nella città di Milano, di un misterioso cartellone che ha riportato la scritta “nuovo album 3 novembre”; per giorni i fan si sono interrogati, finché la scritta “CVLT” aggiunta nella notte del 23 ottobre ha chiarito ogni dubbio.

Svelata oggi anche la tracklist del disco, composta da 15 brani in cui appaiono tre featuring, “RESPIRA” con Marracash, la title track “CVLT” con Kid Yugi e “MY LOVE SONG 2” con Coez & Frah Quintale.

IL CORTO 

Il disco è stato annunciato con un corto speciale, scritto e diretto da Dario Argento, pubblicato in esclusiva su Prime Video

E proprio i due rapper, assieme al Maestro del brivido, saranno protagonisti di un incontro con il pubblico alla diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma che si svolgerà venerdì 27 ottobre alle ore 19 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. 

Da sempre avvezzi a scardinare i connotati della scena – ognuno a modo loro -, con l’album CVLT, Salmo e Noyz Narcos formano un’alleanza di fuoco, in cui le loro differenze e affinità si mescolano, dando vita a un progetto che onora gli stili di entrambi e allo stesso tempo lascia spazio alla sperimentazione.  

I FORMATI 

L’album è disponibile in preorder a questo link nelle versioni CD standard (versione autografata in esclusiva Sony Music Store), CD deluxe (versione autografata in esclusiva Amazon), vinile grigio (versione autografata in esclusiva Amazon già sold out), vinile trasparente (versione autografata in esclusiva Amazon già sold out), vinile rosso, vinile viola (versione autografata in esclusiva Sony Music Store).

CVLT – TRACKLIST

ANTHEM
CRINGE
INCUBI
RESPIRA ft. Marracash
MIRACOLO
CVLT ft. Kid Yugi
BRUJERIA
CROCI E CRISTI
MY LOVE SONG 2 ft. Coez & Frah Quintale
CHILOMETRI
MALEDETTI
GRINDHOUSE
MATRIOSKA
NIGHTCRAWLERS
LA FINE

WEB & SOCIAL 

SALMO

INSTAGRAM
FACEBOOK

NOYZ NARCOS

INSTAGRAM
FACEBOOK

Related Posts