GIAIME: torna con un nuovo singolo “Storia”

GIAIME: torna con un nuovo singolo “Storia”

Esce venerdì 27 ottobre STORIA il nuovo singolo di Giaime.

Giaime è uno dei protagonisti della scena rap italiana e dopo un periodo lontano dai riflettori è pronto ad un ritorno importante a due anni di distanza dal suo ultimo album “Figlio maschio”. L’artista di Milano ha maturato una nuova visione artistica ed è pronto a dimostrare la sua crescita musicale con una nuova avventura che partirà da “Storia”, un brano rap con influenza elettroniche.

La produzione è affidata a Chakra – con la supervisione artistica dei The Ceasars – che con un uso magistrale dei synth crea un’atmosfera cinematografica per lo storytelling di Giaime che racconta in prima persona l’esperienza di una relazione tormentata, destinata a finire tra delusioni, dubbi e sensi di colpa.

Storia è un brano di matrice rap – dichiara Giaime – che racchiude, però, altre influenze: viaggia infatti attraverso il pop e l’elettronica grazie alla composizione di suoni nella base.
Il brano racconta la fine ormai passata di una storia d’amore, sradicando e portando sotto diversa luce la solitudine comportata dalla rottura.

Attraversa le fasi emotive date dal termine di un rapporto profondo portando il focus su una domanda fondamentale: “come si fa a rimanere da soli?” Le parole chiave per descriverlo sono “Perdita” e “Solitudine”.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/giaimeroquai

Related Posts