SALMO e NOYZ NARCOS un joint album “CVLT” e un corto diretto da DARIO ARGENTO

SALMO e NOYZ NARCOS un joint album “CVLT” e un corto diretto da DARIO ARGENTO

SALMO e NOYZ NARCOS annunciano l’uscita di “CVLT”, il loro album collaborativo, con un corto speciale, scritto e diretto dal maestro del brivido Dario Argento, pubblicato in esclusiva su Prime Video.  

IL CORTO 

Prodotto da Think Cattleya e Maestro, il cortometraggio vede Dario Argento, indiscussa icona del cinema, alla scrittura e alla regia – affiancato dal duo YouNuts! -, nonché attore di un vero e proprio racconto horror in cui Salmo e Noyz Narcos sono i protagonisti. Accolti a notte fonda dal regista in una villa spettrale abitata da inquietanti individui e oggetti di scena sinistri che richiamano i grandi capolavori di Argento, i due rapper si renderanno presto conto di essere caduti in una trappola che non lascerà loro scampo.
Salmo e Noyz Narcos propongono la loro nuova collaborazione musicale omaggiando il genere e uno dei suoi più grandi esponenti, il maestro Dario Argento.

Da sempre avvezzi a scardinare i connotati della scena – ognuno a modo loro -, con l’album CVLT, Salmo e Noyz Narcos formano un’alleanza di fuoco, in cui le loro differenze e affinità si mescolano, dando vita a un progetto che onora gli stili di entrambi e allo stesso tempo lascia spazio alla sperimentazione.  

CVLT è un manifesto del talento cristallino di due leggende viventi del rap italiano.

I FORMATI 

L’album è disponibile nelle versioni CD standard (versione autografata in esclusiva Sony Music Store), CD deluxe (versione autografata in esclusiva Amazon), vinile grigio (versione autografata in esclusiva Amazon).

WEB & SOCIAL 

SALMO

INSTAGRAM
FACEBOOK

NOYZ NARCOS

INSTAGRAM
FACEBOOK

 

Ph: Noyz-Salmo-credits-GIULIA-PARMIGIANI-2023

Related Posts