RED HOT CHILI PEPPERS unico concerto in Italia agli I-Days a Milano [Info e biglietti]

RED HOT CHILI PEPPERS unico concerto in Italia agli I-Days a Milano [Info e biglietti]

I RED HOT CHILI PEPPERS annuncia il proprio tour 2023. Unica tappa italiana del tour è prevista per domenica 2 luglio 2023 agli I-DAYS, all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano.

Il tour 2023 dei RED HOT CHILI PEPPERS arriva dopo il loro tour più lungo: 40 date negli stadi che includono show sold out a Londra, Parigi, Los Angeles etc. Artisti come A$AP Rocky, Anderson .Paak, Beck, HAIM sis ono uniti alla band in tour nel 2022. Dopo il tour in Nord America ed Europa quest’anno, i RED HOT CHILI PEPPERS continueranno a gennaio 2023 con otto date tra Nuova Zelanda e Australia, con Post Malone.

Come dimostrano i due album in cima alle classifiche di vendita negli Stati Uniti, i RED HOT CHILI PEPPERS sono la prima rock band in 17 anni a raggiungere questo risultato.

Infatti, “Return of the Dream Canteen” (LEGGI LA RECENSIONE) ha raggiunto la prima posizione nella Billboard Top Album Sales Chart, così come il precedente “Unlimited Love” (LEGGI LA RECENSIONE) aveva fatto in aprile. Entrambi gli album sono stati prodotti dal collaboratore di lunga data dei RHCP, Rick Rubin. L’ultimo disco ha raggiunto il numero uno in classifica in diversi paesi nel mondo.

INFO & BIGLIETTI 

POSTO UNICO: € 70,00+ diritti di prevendita
PIT: € 90,00 + diritti di prevendita

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/chilipeppers

Related Posts