LAZZA: “SIRIO (Concertos)”, l’album dei record in versione piano, voce e archi

LAZZA: “SIRIO (Concertos)”, l’album dei record in versione piano, voce e archi

“SIRIO (Concertos)” è la nuova edizione pianoforte, voce e archi dell’album dei record “Sirio” (in uscita il 16 dicembre).

Delicatezza del piano, forza delle liriche: con SIRIO (Concertos) tornano a fondersi più che mai le due anime artistiche di Lazza, che veste di nuova linfa e profondità le hit trasversali del suo ultimo progetto discografico, unendo una volta in più la solida preparazione musicale all’attitudine dirompente da freestyler.

“SIRIO” (LEGGI LA RECENSIONE), album triplo disco di platino con oltre 600MLN di stream complessivi nonché l’album più ascoltato in Italia nel 2022 su Spotify, entrato di diritto nella storia della FIMI per aver totalizzato 17 settimane in testa alla classifica degli album più venduti – arriva ora in questa ambiziosa edizione che include 8 dei suoi più iconici brani in un’inedita versione piano, voce e archi, con pianoforte interamente suonato dall’artista.

SANREMO 2023

Il cantante e pianista chiude così il cerchio di quello che è stato a tutti gli effetti un anno memorabile, scaldando i motori per un 2023 che si preannuncia a dir poco esplosivo: primo fra tutto per la partecipazione alla 73a edizione del Festival di Sanremo nella categoria Big.

I FORMATI

SIRIO (Concertos) sarà disponibile nei formati Doppio CD Autografato, Doppio Vinile Autografato, Doppio CD Standard e Doppio Vinile Standard.

LA TRACKLIST 

ALIBI (Concertos)
MOLOTOV (Concertos)
PIOVE (Concertos)
PANICO (Concertos)
SENZA RUMORE (Concertos)
NESSUNO (Concertos)
USCITO DI GALERA (Concertos)
NULLA DI (Concertos)

IL TOUR 

LAZZA OUVER-TOUR è il titolo della tournée che, nei mesi di mesi di aprile e maggio 2023, vedrà esibirsi LAZZA sui palchi dei principali palazzetti italiani.
il tour partirà da Roma (Mercoledì 19 aprile 2023, Palazzo dello sport), per poi proseguire a Torino (Giovedì 27 aprile 2023, Pala Alpitour), Milano (Sabato 22, sabato 29 e domenica 30 aprile 2023, Mediolanum Forum), Napoli (Mercoledì 03 maggio 2023, Palapartenope) e concludersi a Bologna (Sabato 06 maggio 2023, Unipol Arena).

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB E SOCIAL

Instagram
Facebook

Related Posts