Federico Gardenghi, il deejay più giovane del mondo

Federico Gardenghi, il deejay più giovane del mondo

Scalo Milano, l’outlet cittadino a soli 15 minuti dal centro di Milano, apre le porte a tutti gli appassionati di musica e celebra l’arrivo della bella stagione con uno spettacolo inedito insieme alla promessa della musica techno e più giovane deejay d’Italia, Federico Gardenghi.

L’appuntamento è per sabato 2 giugno, alle ore 19:00, quando Federico Gardenghi farà ballare tutti i visitatori di Scalo Milano con uno show unico nel suo genere che vedrà il deejay suonare dentro un container. Federico salirà infatti al secondo piano di uno dei container che ospitano la mostra My Dream Home di Stefano Guindani ed Elisabetta Illy – in corso fino al 10 giugno e il cui ricavato andrà alla Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus per il sostegno ai bambini di Haiti.

Federico Gardenghi, dopo aver suonato nei più importanti locali e festival musicali europei, sarà ospite da Scalo Milano e renderà l’ora del tramonto un’esperienza indimenticabile per tutti, dai più grandi ai più piccoli, attraverso le sue canzoni e la sua grande passione per la musica.

 

Con questo evento, Scalo Milano rinnova ancora una volta la sua vocazione verso l’offerta di un’esperienza completa che non si limita solo allo shopping, ma che comprende anche nuove proposte per il tempo libero e per l’intrattenimento di tutti.

 

MY DREAM HOME nasce da un progetto ideato da Stefano Guindani insieme ad Elisabetta Illy, presentato al pubblico in occasione del FuoriSalone 2018 e ospitato in esclusiva da Scalo Milano. La mostra è allestita all’interno di un’imponente installazione di container ideata dall’architetto Piero Lissoni, assemblata come in una sorta di scultura verticale a suggerire un concetto astratto di abitazione. I tre container alla base ospitano la mostra fotografica, i disegni dei bambini, e il progetto di un’unita abitativa ecosostenibile, economica e versatile studiata per le esigenze di una famiglia di Haiti. MY DREAM HOME nasce con l’intento di sostenere la ricostruzione di case a Citè Soleil, la più grande bidonville di Haiti, tramite il progetto Fors Lakay della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus.

 

(cs)
28 Maggio 2018

 

 

Related Posts