ANNA “Vieni dalla Baddie (interlude)” il nuovo brano

ANNA “Vieni dalla Baddie (interlude)” il nuovo brano

Vieni dalla Baddie (interlude) è il nuovo brano di ANNA (out venerdì 19aprile). 

La rapper nei giorni scorsi artista aveva regalato un assaggio del pezzo in anteprima ai suoi milioni di seguaci sui social. Lo “spoiler” ha subito suscitato grande entusiasmo tra i fan dell’artista, facendo accrescere l’attesa per l’album. Solo su TikTok, l’anteprima ha ottenuto 3 milioni di visualizzazioni e 10.000 creazioni in pochissimo tempo.

Mi piace avere inaugurato una wave di ragazze che si definiscono delle baddies.

Essere una baddie significa essere una giovane ragazza forte, sicura di sé, determinata, coraggiosa nelle proprie scelte, dolce.

Una tipa tosta che non perde mai di vista i propri obiettivi. Pronta però a cambiarsi i tacchi a spillo quando fanno male con un bel paio di ciabatte comode” – racconta ANNA.

“Vieni dalla Baddie (interlude)”, scritta da ANNA e prodotta da Andry the Hitmaker, è una club banger irresistibile in pieno stile ANNA, dalle sonorità R&B e Hip-Hop di inizio anni 2000 e con un beat sexy e incalzante.

Dopo essere risultata l’artista femminile più ascoltata in Italia nel 2023 su Spotify, il 2024 si è aperto in grande stile per l’artista con l’uscita del singolo “I Got It” e la collaborazione con la popolare etichetta americana Republic Records, “casa” di artisti come Nicki Minaj e Taylor Swift e che rappresenterà il progetto negli Stati Uniti.

Sempre quest’anno ANNA ha anche lanciato online il suo merch ufficiale, Baddies Lounge, solo per “vere baddies” e “veri bad boys” e già sold-out.

ABOUT ANNA

Classe 2003 e con oltre 1 milione e 600 mila di followers su Instagram e quasi due milioni su TikTok.
ANNA è una vera appassionata di rap. Cresciuta tra i vinili del padre DJ e una passione coltivata fin da piccola per la cultura urban americana.

Lo stile di scrittura di ANNA è graffiante e irriverente, senza fronzoli e sempre diretto e incisivo (“fanculo chi dice che mi faccio scrivere i testi”). Il suo singolo di debutto “BANDO” ha ottenuto un successo mondiale che le ha regalato il doppio disco di Platino in Italia, nonché importanti collaborazioni nelle versioni remix (Rich The Kid, Maxwell, Endor, Gemitaiz&Madman).

È risultata l’artista femminile più ascoltata del 2023 in Italia su Spotify. Il 2024 si è aperto con il singolo “I Got It” e con la notizia che sarà rappresentata negli Stati Uniti dalla popolare etichetta americana Republic Records, “casa” di star mondiali come Nicki Minaj, Taylor Swift, Drake, Ariana Grande e The Weeknd.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/annapep3

 

 

📷: ANNA-Credito-foto-Andrea-Ariano-courtesy-of-Cosmopolitan-2024

Related Posts