RONDODASOSA sul palco del Festival ROLLING LOUD a Vienna

RONDODASOSA sul palco del Festival ROLLING LOUD a Vienna

RONDODASOSA continua la sua scalata verso il successo internazionale con un nuovo tassello.

Sarà infatti l’unico artista italiano a salire sul palco del ROLLING LOUD EUROPE, uno dei festival più di rilievo a livello internazionale che ospiterà dal 5 al 7 luglio al Ebreichspark di Vienna il meglio dell’hip hop mondiale.

Il Festival vede come headliner personaggi dallo spessore di: Nicki Minaj, Playboi Carti e Travis Scott

Rondo suonerà sabato 6 luglio. 

ROLLING-LOUD-EUROPE-Vienna-2024

Si tratta della seconda partecipazione di fila per l’artista di San Siro dopo il successo di critica per il mixtape “BLUE TAPE”(LEGGI LA RECENSIONE)  e fresco di certificazione come Disco D’Oro per l’album “Motivation 4 The Streetz” (LEGGI LA RECENSIONE) insieme ad Artie 5ive.

Un traguardo enorme per Rondodasosa che conferma il suo status solido di rapper con credibilità all’estero e che lo vedrà dividere il palco con artisti del calibro di Travis Scott, Playboi Carti, Chief Keef, Nicky Minaj, Offset, Gunna, Don Toliver e molti molti altri.

Classe 2002, Rondodasosa è l’esponente di spicco e punto di riferimento della nuova scena hip hop e grazie al suo talento è riuscito per la prima volta in Italia a portare il suo sound e la sua visione in maniera credibile all’estero.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/rondodasosa/

Related Posts