TONY EFFE il video di “Miu Miu” con VITTORIO SGARBI E NICOLA VENTOLA

TONY EFFE il video di “Miu Miu” con VITTORIO SGARBI E NICOLA VENTOLA

E’ on line su YouTube il  videoclip di MIU MIU, la nuova hit di TONY EFFE.

Il singolo, che ha totalizzato oltre 20 milioni di streams sulle piattaforme, è parte integrante di “ICON” (LEGGI LA RECENSIONE).
Il suo nuovo album è da quattro settimane è stabile al primo posto in classifica FIMI/GfK. 

IL VIDEO

Nel videoclip – diretto da Late Milk, regista di alcuni dei video urban più iconici della scena italiana, e con una produzione Borotalco tv – le sonorità funky di MIU MIU si intrecciano perfettamente con l’immaginario cult-chic che domina il filmato. TONY EFFE, boss assoluto del videoclip, compare in veste di uomo d’affari che dalla poltrona della sua scrivania ribadisce il suo status dominando l’intero ufficio.

Tra documenti da firmare, telefonate a cui rispondere, segretarie con tacchi a spillo che chiedono di lui, con il suo stile inconfondibile Tony dimostra il suo potere e la sua abilità nel gestire il caos dell’ufficio con classe e determinazione. A rendere ancora più memorabile il videoclip l’irriverente cameo con il critico d’arte e politico Vittorio Sgarbi e l’ex calciatore Nicola Ventola che promette di far impazzire il web.

IL TOUR

TONY sarà impegnato nella nuova avventura live del ICON TOUR, il suo primo vero tour da solista. Due imperdibili appuntamenti fissati per il 5 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport a Roma e il 12 ottobre al Forum di Milano, con cui il rapper farà scatenare i fan sulle note di una potente setlist che attingerà da tutto il suo repertorio. 

sab 05 ott 2024 | Roma @Palazzo dello Sport 
sab 12 ott 2024 | Assago @Forum

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/tonyeffebaby777/
https://www.tiktok.com/@tonyeffebaby777
https://www.instagram.com/real_brown/ 

Related Posts