ANNA esce il singolo “I GOT IT” in collaborazione con la storica etichetta Republic Records

ANNA esce il singolo “I GOT IT” in collaborazione con la storica etichetta Republic Records

ANNA ritorna con nuova musica. I GOT IT è il singolo che inaugura la nuova storia discografica dell’artista.

Il brano, scritto dalla stessa ANNA e prodotto da Sadturs, Kiid, Adam11 e Usa Beats (in uscita venerdì 19 gennaio 2024), è un brano rap diretto e incisivo all’insegna del ‘self-empowerement’.

Il videoclip è stato girato da una troupe americana e vede ANNA muoversi per le strade di New York, uscire da un’auto sportiva laccata di rosa e sfoggiare outfit sgargianti.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da @annapep3

ANNA_IGOTIT_COVER_singolo-2024

LA LABEL 

L’artista si trovava nella Grande Mela per un’occasione speciale: ANNA sarà infatti rappresentata negli Stati Uniti dalla REPUBLIC RECORDS (parte di Universal Music Group), “casa” di alcune fra le più luminose star della musica mondiale come Nicki Minaj, Drake, The Weeknd, Ariana Grande e Taylor Swift.

Republic Records sarà dunque partner del nuovo progetto discografico di ANNA, che è risultata essere l’artista femminile più ascoltata in Italia su Spotify del 2023 (mantenendo tutt’ora il primato).

Sempre quest’anno Anna è stata scelta come unica artista italiana ad essere inclusa nella colonna sonora ufficiale di “FAST X”, l’ultimo film della saga di Fast and Furious con Vin Diesel, con una speciale versione di “Bando” appositamente realizzata. Sono inoltre uscite le collaborazioni nelle hit “Vetri Neri” (4 Platino) di AVA e Capo Plaza, “Anelli e Collane” (Platino) di Artie 5ive e “Everyday” (2xPlatino) di Takagi & Ketra con Shiva e Geolier.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/annapep3

 

📷: ANNA-1-Gianpiero-Elia-2024

Related Posts