Video Intervista – VV: scrivere e cantare è una sorta di analisi per capire meglio me stessa

Video Intervista – VV: scrivere e cantare è una sorta di analisi per capire meglio me stessa

“VƎRSO” è il primo EP di VV, sei brani che rappresentano il suo essere, il suo mondo.  

‘Verso’ non è una direzione, ma una dimensione dentro la quale tutto è in continua evoluzione – commenta VV – ‘Verso’ è stampato sulla mia faccia: è la mia faccia, trasfigurata, come l’arte trasfigura la realtà. Ogni traccia è un viaggio nel mio mondo, quello di una ragazza cresciuta secondo regole che ormai le stanno strette, pronta a seguire le sue.”

LA VIDEOINTERVISTA 

IL DISCO TRACCIA PER TRACCIA

“Oh No!” – un brano che parla dell’allontanamento da una persona vicina nella quale l’artista non si riconosco più
“Non ti vedo più” – il saluto malinconico a una se stessa adolescente e tormentata 
“Paranoie feat. Memento”, uno sfogo tra amici
“Pizzaboy”  l’inno all’amore della cantautrice, dove le sonorità dream pop si fondono alla narrazione intima e sentimentale delle emozioni “Collirio” il racconto di un amore tossico al quale è difficile mettere la parola fine
“Il Giusto”  il manifesto dell’insofferenza nel cercare di mantenere l’equilibrio.

VIDEO 

ABOUT VV

Viviana Colombo è una cantautrice e producer milanese. Il suo pop stralunato, intimo e dolcissimo mantiene una peculiare atmosfera notturna, quasi crepuscolare. Registra, arrangia e produce a casa sua con pc e scheda audio, mantenendo intatta la sua autenticità. Il 27 novembre 2019 esce per Maciste Dischi “Moschino_01” il primo brano, registrato e pubblicato senza postproduzioni esterne, così come tutte le successive uscite 6 uscite, pubblicate tra novembre e marzo: “‘Notte_02”, “Canzone Felice_03”, “Di Letto Di_04”, “Ta-Dah!_05”, “Dolcetto_06” e “La Distanza_07”. L’amore per il vero non risparmia i videoclip di “Moschino_01” e “Canzone Felice_03”, che vengono girati dalla stessa VV per raccontare il suo personale punto di vista su Milano, fatto di viaggi notturni in tram e stravaganti serate in balera.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/vvsonoio

Related Posts