KASABIAN a luglio il nuovo album di inediti “Happenings”

KASABIAN a luglio il nuovo album di inediti “Happenings”

Coming Back To Me Good è  il nuovo singolo della rock band di Leicester dei KASABIAN, che anticipa l’atteso album di inediti “Happenings” (in uscita il 5 luglio via Columbia Records).

Coming Back To Me Good” è uno dei brani più euforici dell’album. Una canzone che fa venir voglia di ballare unendo il pop più raffinato a un ritornello incisivo ed esplosivo: 

Ha quella spinta da disco, ma c’è anche un momento di condivisione – afferma Serge a proposito del singolo – Immagino di suonarlo quando il sole splende e la tua squadra è in semifinale, dà proprio quella sensazione di gioia».

IL DISCO 

Coprodotto da Serge e Mark Ralph (Zara Larsson, Clean Bandit, Rudimental), il nuovo album “Happenings”, che segue “The Alchemist’s Euphoria” (LEGGI LA RECENSIONE) del 2022, è composto da 10 brevi, taglienti, viscerali tracce che si ispirano alle performance artistiche della fine degli anni ’50. Passando dal dance floor al pogo più scatenato, i brani durano meno di 3 minuti (quasi tutti) per un totale di 26 minuti («Un minuto più corto del debutto dei Ramones») lasciando gli ascoltatori con il desiderio di averne di più.

LA BAND 

I Kasabian sono: Serge Pizzorno, il bassista Chris Edwards, il batterista Ian Matthews e il chitarrista Tim Carter.

LIVE

Oltre ad essere headliner al Latitude festival e a fare un tour nella loro città natale tornando al Victoria Park di Leicester, questa estate i Kasabian arriveranno in concerto anche in Italia: il 22 giugno all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (Brescia) e il 23 giugno al festival “La Prima Estate” al Lido di Camaiore (Lucca).

Sabato 22 giugno | GARDONE RIVIERA @Anfiteatro del Vittoriale
Domenica 23 giugno | LIDO DI CAMAIORE  @La Prima Estate 

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

www.kasabian.co.uk
www.instagram.com/kasabianofficial/

Related Posts