PEGGY GOU e il suo “(It Goes Like) Nanana”. Abbiamo visto il suo dj set a Rimini

PEGGY GOU e il suo “(It Goes Like) Nanana”. Abbiamo visto il suo dj set a Rimini

Ieri, durante la notte di Ferragosto, a Rimini maxi djset organizzato da Circoloco e dal Cocorico che hanno portato sulla Rimini Beach Arena ospiti di rilievo internazionale come Anotr, Black Coffee, Carlita, Seth Troxler, Sossa e Peggy Gou. 

La più osannata della serata è stata proprio Peggy Gou.

L’artista, produttrice, DJ nata a Seoul è diventata l’icona di questa estate con la sua hit globale (It Goes Like) Nanana, un brano ispirato ai classici eclettici della house e del pop che hanno definito il sound delle Baleari, insieme agli inni dance degli anni ’90 e 2000, l’inimitabile produzione da club contemporanea di Peggy.

Il pezzo è senza dubbio uno dei brani più amati per la colonna sonora di quest’estate.

Seguendo le orme dei precedenti inni di Peggy Gou, “(It Goes Like) Nanana” vede la partecipazione della stessa Peggy alla voce ed è il primo brano estratto dal suo attesissimo album di debutto.

Parlando del singolo, Peggy dice:

C’è una sensazione che tutti conosciamo ma che è difficile da descrivere, quella sensazione di amore, calore ed eccitazione quando si è circondati da amici e persone care e l’energia parla da sola. È difficile da esprimere a parole, ma per me significa ‘nanana!”.

Peggy Gou ha consolidato a Rimini il suo status di DJ tra i più richiesti al mondo con un set tra techno, house ed electro, impreziosita da tocchi di K-pop che ha fatto ballare tutto la Beach Arena. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Peggy Gou 구 (@peggygou_)

Altrettanto stiloso e super house è stato anche il set che ha preceduto Peggy ovvero quello di Black Coffee che ha suonato la sua house afropolitana.

Nel suo set dai Daft Punk a Frech Kiss di Lil Louis per una lunga cavalcata senza mai smettere di muovere la testa. 

 

Related Posts