CHARLI XCX “Speed Drive” tratto dalla colonna sonora di Barbie The Album [Guarda il video]

CHARLI XCX “Speed Drive” tratto dalla colonna sonora di Barbie The Album [Guarda il video]

Charli XCX pubblica il suo video musicale di Speed Drive, la sua traccia tratta da Barbie The Album.

Girato a Los Angeles, il video è stato co-diretto da Charli con Ramez Silyan, con Charli e Devon Lee Carlson che corrono su una Corvette decappottabile rosa sotto il sole della California. Nel video Charli anticipa un progetto imminente con Sam Smith quando riceve una telefonata da Sam sul suo Samsung Galaxy Z Flip5.

Charli continua a posizionarsi come una prolifica collaboratrice nello spazio cinematografico, producendo colonne sonore e tracce originali per la narrazione di lungometraggi.

All’inizio di quest’anno Charli ha realizzato “Hot Girl”, la canzone ufficiale del film slasher per adolescenti di A24 Bodies, Bodies, Bodies diretto da Halina Reijn e interpretato da Rachel Sennott; la traccia è diventata immediatamente una delle preferite dai fan di culto. Ha contribuito alla colonna sonora originale della commedia queer per adolescenti Bottoms diretta da Emma Seligman, in uscita il 25 agosto negli Stati Uniti. Successivamente Charli è co-produttore esecutivo con Jack Antonoff della colonna sonora di Mother Mary, il film di David Lowry che segue un musicista pop immaginario con Anne Hathaway e Michaela Coel che uscirà nel 2024. Come attrice Charli è stata scelta per il riavvio di il classico horror cult del 1978 Faces of Death, attualmente in produzione.

IL VIDEO 

WEB & SOCIAL 

►Tiktok – https://www.tiktok.com/@charlixcx 
►Instagram – https://www.instagram.com/charli_xcx 
►Twitter – https://twitter.com/charli_xcx 
►Facebook – https://facebook.com/charlixcxmusic 

Related Posts