MILAN e ROLLING STONES: “Sympathy for the Devil” la capsule per il concerto di San Siro

MILAN e ROLLING STONES: “Sympathy for the Devil” la capsule per il concerto di San Siro

AC Milan lancia una speciale capsule collection in collaborazione con i Rolling Stones in occasione del loro concerto di questa sera a San Siro, unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni di una band che ha fatto la storia del rock mondiale. 

La capsule – disponibile ora in tutti i punti vendita AC Milan (fisici e online) e sull’e-store ufficiale dei Rolling Stones – è composta da cinque pezzi, tra cui due t-shirt, una felpa, una borsa in tela e una gym sack. In tutti i pezzi sarà presente l’iconica “linguaccia” dei Rolling Stones, che per l’occasione si è tinta di rossonero, fondendo in un unico speciale logo lo storico simbolo della band inglese e gli storici colori del Milan. Sulle magliette è presente una menzione speciale a  “Sympathy for the Devil”, titolo di uno dei brani più celebri della rock band inglese che richiama il Diavolo, da sempre elemento iconico del Milan.

La speciale collaborazione, creata in collaborazione con Bravado, parte della Universal Music Group, avvicina due mondi – il calcio e la musica –  accomunati dalla pura passione dei propri fan e dalla potenza delle forti emozioni che entrambi riescono a generare attraverso la loro espressione massima: le partite e i concerti. 

LIVE 

Dopo che Mick Jagger è guarito dal Covid tutto è pronto questa sera per il concerto allo stadio di San Siro con il loro tour “Sixty”.

 L’opening act a San Siro è affidato ai Ghost Hounds.

Ecco la scaletta che dovrebbe andare in scena questa sera a Milano

LA SCALETTA

Street Fighting Man
19th Nervous Breakdown
Get Off of My Cloud 

Tumbling Dice
I Wanna Be Your Man (cover dei The Beatles)
Out of Time
You Can’t Always Get What You Want
Living in a Ghost Town
Honky Tonk Women
You Got the Silver 
Connection 
Miss You
Midnight Rambler
Paint It Black
Sympathy for the Devil
Jumpin’ Jack Flash

Gimme Shelter
(I Can’t Get No) Satisfaction

WEB & SOCIAL

www.rollingstones.com/
www.instagram.com/therollingstones/
www.facebook.com/therollingstones
www.twitter.com/rollingstones

Related Posts