LAZZA il nuovo singolo OUV3RTURE in attesa del nuovo album [Guarda il video]

LAZZA il nuovo singolo OUV3RTURE in attesa del nuovo album [Guarda il video]

Nuova musica per Lazza che torna con il nuovo singolo OUV3RTURE, brano che anticipa l’uscita di un nuovo album di inediti intitolato “SIRIO” (out l’8 aprile).

Il nuovo progetto è stato presentato durante uno show esclusivo svoltosi al Teatro Gerolamo di Milano in cui l’artista ha eseguito in anteprima alcuni dei suoi nuovi brani in una suggestiva modalità acustica.

OUV3RTURE è un brano in cui Lazza incastra le rime ormai tratto distintivo del suo stile inseguendo, come in una lotta tra le parti, la melodia del pianoforte, per poi esplodere nel ritornello in una sorprendente base a firma di Low Kidd. Un primo, quasi intimo e preziosissimo tassello che andrà a comporre un mosaico più grande in arrivo ad aprile, di cui Lazza ci svela pian piano i dettagli, a cominciare dall’esplosivo featuring con Geolier in NESSUNO, annunciato ieri al Teatro Gerolamo.

La speciale cornice teatrale è stata anche l’occasione per Lazza di eseguire in anteprima esclusiva alcuni dei brani contenuti in SIRIO: CINEMA, ALIBI, NULLA DI, NESSUNO (feat. Geolier).

IL NUOVO ALBUM

A distanza di tre anni dal suo album di debutto Re Mida, Lazza ritorna infatti l’8 aprile con un nuovo album di inediti, SIRIO, già disponibile in pre-order: un viaggio introspettivo di 17 tracce nello spazio e nell’Io del rapper milanese. Proprio come la stella Sirio è composta da due elementi che la rendono fra le più brillanti del firmamento, anche il talento di Lazza è frutto di una dualità che lo rende uno degli artisti più luminosi della scena rap italiana contemporanea: fra le tracce che comporranno l’album traspare la voglia di essere ricordato per le sue canzoni, contrapposta alla volontà di non voler scendere a compromessi per esprimersi attraverso la sua musica, come anche il desiderio di non rinnegare le sue origini nonostante il successo raggiunto (Da un albero stacchi solo un ramo / quando sono salde le radici).

Un viaggio pieno di sfumature che inizia oggi, che è anche e soprattutto un’esperienza interiore per Lazza, e che promette di continuare a lungo. 

IL VIDEO 

LA  TRACKLIST

01 – OUV3RTURE
02 – ALIBI
03 – MOLOTOV
04 – SOGNI D’ORO
05 – BUGIA feat. Tory Lanez
06 – CINEMA
07 – PIOVE 
08 – PANICO
09 – JEFE
10 – TOPBOY 
11 – PUTO 
12 – SENZA RUMORE
13 – NESSUNO feat. Geolier
14 – 3 PALI
15 – USCITO DI GALERA
16 – NULLA DI
17 – REPLAY

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/thelazzinho

 

Related Posts