BALENA FESTIVAL al Porto Antico di Genova [Info & Biglietti]

BALENA FESTIVAL al Porto Antico di Genova [Info & Biglietti]

Il Balena Festival torna con un’edizione dedicata all’amore e agli abbracci mancati degli ultimi due anni, con una serie di imperdibile concerti che avranno come protagonisti i grandi artisti della scena italiana e internazionale del momento. 

Ad aprire le danze del festival sarà Franco 126 il 16 luglio, a seguire calcheranno il palco Caparezza (20 luglio) pronto a presentare il nuovo disco Exuvia e riproporre attesissime hit del suo repertorio, Madman (22 luglio) che porterà live MM Vol.4 e, in chiusura il 26 luglio, arriveranno i Pinguini Tattici Nucleari, attesissimi in Liguria insieme ai successi di AHIA!, EP che ha cavalcato le playlist e le classifiche degli ultimi due anni (con numerosi singoli di successo, certificati dischi d’oro, di platino e doppio platino). Nuovi artisti saranno presto annunciati. 
Rinasce così il Balena Festival, con nuove vesti e abitudini, ma sempre in una delle location più emozionanti del capoluogo ligure: l’Arena del Mare di Genova. 

Stanchi della distanza e dell’odio irrefrenabile che domina ormai questo pianeta, abbiamo deciso di lanciare un grido d’amore che possa farci sentire al sicuro celebrando l’aggregazione come via d’uscita da una crisi umana dilagante”

La terza edizione del Balena Festival nella storica e suggestiva Arena del Mare di Genova è pronta a sommergere il pubblico d’amore dal 16 al 26 luglio, con i concerti estivi tra i più attesi dell’anno. 

INFO & BIGLIETTI 

16 luglio – Franco 126: https://link.dice.fm/6oZ44RKFfob
20 luglio – Caparezza: https://link.dice.fm/fbut7HOFfob
22 luglio – Madman: https://link.dice.fm/3X4Fo8QFfob
24 luglio – Fantastic Negrito: https://link.dice.fm/G8lcQIUFfob 
26 luglio – Pinguini Tattici Nucleari: https://link.dice.fm/qBdltnWFfob

WEB & SOCIAL 

Sito ufficiale www.balenafestival.it
Facebook https://bit.ly/3pDf35m
Instagram  https://bit.ly/3J0hQgs

 

Related Posts