Guarda il nuovo trailer di STRANGER THINGS con un remix di “Running Up That Hill” di KATE BUSH

Guarda il nuovo trailer di STRANGER THINGS con un remix di “Running Up That Hill” di KATE BUSH

Nuovo trailer per la quarta stagione di Stranger Things. Il trailer presenta un remix di Running Up That Hill di Kate Bush, unito alla sigla di Kyle Dixon e Michael Stein.

Il trailer è del volume 2 che andrà in onda su Netflix da luglio. 

Running Up That Hill di Kate Bush (Leggi la storia della canzone) è contenuta nell’album “Hounds of Love” del 1985. La canzone è arrivata anche alla numero 1 in molti altri paesi, tra cui il Regno Unito. 

IL TRAILERS

LA SINOSSI

Sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. All’indomani dell’evento i nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di vulnerabilità una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

Dal suo debutto nel 2016, il fenomeno globale di Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. Lo show candidato per tre volte come Miglior serie drammatica agli Emmy è uno dei titoli più guardati su Netflix. La terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione classificandosi come la seconda serie in lingua inglese più popolare nella Top 10 di Netflix. Stranger Things è ideata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono i produttori esecutivi della serie assieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Iain Paterson e Curtis Gwinn.

Related Posts