DUA LIPA “Training Season”, il secondo singolo [Guarda il video]

DUA LIPA “Training Season”, il secondo singolo [Guarda il video]

Esce Training Season, il secondo singolo di Dua Lipa tratto dal suo prossimo album in uscita quest’anno.

Parlando del brano, Dua dice:

Avevo avuto una serie di appuntamenti sbagliati, e l’ultimo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La mattina dopo sono arrivata in studio e Caroline e Tobias mi hanno chiesto come fosse andata e io ho subito dichiarato: ‘TRAINING SEASON IS OVER’!

Come nei migliori pettegolezzi del giorno dopo con i tuoi amici più stretti, ci siamo fatti un sacco di risate e da lì è nato tutto”.

Se da un lato si tratta ovviamente di quella sensazione che si prova quando ci si è stancati di dire alle persone… agli uomini in particolare in questo caso… come comportarsi con te, dall’altro si tratta anche del fatto che la stagione degli allenamenti è finita e che sono cresciuta.

Non mi sono mai sentita così sicura di me, lucida e forte.

E anche se la stagione degli allenamenti in realtà non finisce mai per nessuno di noi, si comincia ad apprezzare la bellezza di trovare una persona con cui viverla.

Smetti di cercare gli apprendisti e diventi più interessato ad avere qualcuno con cui crescere insieme”.

IL VIDEO 

Diretto da Vincent Haycock, il video di “Training Season” si apre con la segreteria telefonica di Dua invasa da messaggi di scuse e richieste di una seconda chance. Continua con Dua seduta al centro di un gruppo di uomini che si contendono la sua attenzione, mentre la stanza inizia a trasformarsi in un caos. “Training Season” è stata scritta da Dua Lipa, insieme a Caroline Ailin, Danny L. Harle, Tobias Jesso Jr. e Kevin Parker dei Tame Impala, ed è stata prodotta da Parker e Harle.

 

WEB & SOCIAL 

WEBSITE
INSTAGRAM
TIKTOK
X
FACEBOOK

Related Posts