DRAKE: primo, secondo e terzo posto nelle top 100 singoli Usa

DRAKE: primo, secondo e terzo posto nelle top 100 singoli Usa

Nuovo record per Drake. L’artista canadese è il primo artista a debuttare con tre singoli simultaneamente al numero 1, 2 e 3 della Hot 100 della classifica singoli Usa.

Drake arriva con “What’s Next”, “Wants And Needs “Con Lil Baby e” Lemon Pepper Freestyle “con Rick Ross, brani contenuti nel suo nuovo EP, Scary Hours 2.

Per il rapper canadese è il suo sesto singolo da solo alla numero 1 e il suo ottavo singolo in vetta alla classifica generale con altri artisti. Inoltre “What’s Next” è il  suo quarto debutto al numero 1 nella classifica pop statunitense. 

IL BRANO ALLA NUMERO UNO 

Nominato uno degli artisti più ascoltati in streaming, Drake non è estraneo a battere i record di Billboard. Recentemente, a novembre, Drake ha ottenuto il maggior numero di successi numero 1 nella classifica delle canzoni Hot R & B / Hip-Hop – superando Aretha Franklin, Stevie Wonder e Janet Jackson – con “Laugh Now Cry Later”. Lil Durk.

L’artista ha anche trascorso più tempo di qualsiasi altro artista sulla Hot 100, e detiene il record per il maggior numero di singoli in assoluto in classifica, così come per le canzoni più classificate simultaneamente in una sola settimana. Inoltre, l’artista vincitore del Grammy ha ottenuto il maggior numero di singoli al numero 1 nella classifica Hot Rap Songs, nella classifica R & B / Hip-Hop Airplay e nelle classifiche Rhythmic.

Drake ha pubblicato Scary Hours 2 il 4 marzo, mentre i fan aspettano il suo prossimo album, Certified Lover Boy.

L’album, che include “Laugh Now Cry Later” come singolo principale, era inizialmente programmato per uscire a gennaio, ma è stato posticipato poiché l’artista si è ripreso da un intervento chirurgico al ginocchio. Una nuova data di rilascio non è stata ancora confermata.

ASCOLTA Scary Hours 2

GUARDA LA CLASSIFICA SINGOLI USA 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/champagnepapi
https://www.facebook.com/Drake

Related Posts