DRAKE da record! Diventa il primo artista che supera i 50 miliardi di stream su Spotify

DRAKE da record! Diventa il primo artista che supera i 50 miliardi di stream su Spotify

Drake raggiunge un nuovo record nella storia della musica. E infatti il primo a superare la soglia dei 50 miliardi di streaming.

Il rapper di Toronto è uno degli artisti più famosi in streaming, basti pensare che solo la sua canzone del 2018 “God’s Plan” ha collezionato ben 1,67 miliardi di stream.

Il sito Web di Chart Data, che registrata tutti i dati degli streaming, ha ora annunciato che Drake ha superato i 50 miliardi di stream combinat su Spotify.

Anche Il sito web di dati musicali indipendenti, ChartMasters, sostiene questa affermazione, calcolando che Drake ha registrato 35,72 miliardi di stream delle sue canzoni e 14,30 miliardi di stream di “stream in primo piano” (come le tracce su cui è stato ospite), portando il suo totale combinato a poco più di 50 miliardi di stream su Spotify.

Drake ha riconosciuto ieri il suo successo in streaming sulle sue storie su Instagram. 

Il prossimo album di Drake, “Certified Lover Boy”, uscirà quest’anno. “Certified Lover Boy” sarà il seguito dell’album del 2018 di Drake, Scorpion. Dall’uscita di Scorpion, Drake ha anche pubblicato la compilation Care Package nel 2019 e la raccolta di rarità Dark Lane Demo Tapes, l’ultima delle quali conteneva la traccia virale “Toosie Slide”.

Related Posts