CAPAREZZA: è online il viaggio virtuale all’interno della foresta di Exuvia

CAPAREZZA: è online il viaggio virtuale all’interno della foresta di Exuvia

L’ultimo album di Caparezza, “Exuvia”, non è soltanto un’esperienza sonora, ma anche visiva. 

E’ online un vero e proprio excursus multimediale ideato dall’artista per raccontare il processo creativo delle canzoni e scoprire le molte curiosità legate ai testi dei quattordici brani che compongono il disco.

Il visitatore, una volta entrato nel sito, potrà perdersi nel labirinto virtuale e conoscere la genesi del disco seguendo i racconti dell’artista e le clip sonore, in un’atmosfera quasi di magia.  Il viaggio virtuale di Caparezza si svolge in una foresta, da sempre luogo di ispirazione letteraria per eccellenza. “Meravigliosa di giorno e terrificante di notte, la foresta è un luogo dove perdersi e ritrovarsi, ed è qui che si svolge la mia avventura” racconta l’artista “Ogni brano è una riflessione sul mio passato, sul mio presente e sul mio futuro e racconta i miei passi avanti, i miei passi falsi, i miei passi indietro”.

“Exuvia”  (LEGGI LA RECENSIONE) è l’ottavo album in studio di Caparezza che contiene quattordici brani scritti, composti, prodotti da Caparezza e mixati da Chris Lord-Alge.

WEB & SOCIAL 

www.exuviaexperience.com
facebook.com/Caparezzaofficial
instagram.com/fotocaparezza
twitter.com/capasound
Il sito è stato creato in collaborazione con IN2REAL (https://www.in2real.com/it/exuviaexperience/)

Related Posts