APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN dall’Arena di Verona, live e in streaming. Info e biglietti

APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN dall’Arena di Verona, live e in streaming. Info e biglietti

Super cast per l’APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN che si terrà venerdì 17 e sabato 18 settembre 2021 all’Arena di Verona e in diretta streaming sulla piattaforma LIVENow.  

Un Festival che accoglierà 12 grandi artisti della scena musicale italiana. Quest’anno la musica unisce per promuovere il rispetto di ogni diversità, per una società in grado di accogliere e valorizzare tutte le differenze. Aperol with Heroes 2021, aderendo all’iniziativa internazionale Keychange, rappresentata in Italia da Music Innovation Hub, finanzierà azioni concrete a favore delle minoranze e della parità di genere nel settore musicale. 

La raccolta fondi sarà presentata in Italia il 17 Luglio a Milano in occasione di Play:Fair, iniziativa di SDG Action Campaign delle Nazioni Unite.

A calcare il palco di Heroes 2021 sarà una line-up di primo livello nella quale ogni performance avrà una regia e quadri artistici differenti e in cui ogni artista potrà esibirsi per 20 minuti in un set inedito.

ECCO LA LINE UP 

Venerdì 17 settembre: Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni. 

Sabato 18 settembre: Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.

INFO & BIGLIETTI

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di giovedì 15 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com.

Related Posts