ANGELINA MANGO “poké melodrama” il suo primo album esce il 31 maggio

ANGELINA MANGO “poké melodrama” il suo primo album esce il 31 maggio

“poké melodrama” è il titolo del primo album di inediti di Angelina Mango.

Il disco, in uscita il 31 maggio, è il riassunto delle tante anime musicali di Angelina Mango. La sua versatilità si manifesta con molteplici sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poké di suoni e ritmi.

In questa fusione di generi e stili diversi, ogni melodia è un riflesso dei nostri stati d’animo mutevoli, in cui la musica arriva per alleviare i pensieri più bui, sdrammatizzando anche i momenti più tristi.

La cantautrice ha annunciato l’uscita dell’album ieri sera dal palco del Fabrique a Milano, dove si è tenuta la sua data evento sold out “Pare una pazzia”.

Uno show all’insegna della condivisione, dell’ottimismo e della spensieratezza per Angelina prima di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest a Malmö, in Svezia con “La noia”, brano che ha trionfato alla 74° edizione del Festival di Sanremo e che ha raggiunto il maggior numero di stream su Spotify tra le canzoni in gara in questa nuova edizione di Eurovision.

Con sette dischi di platino, due dischi d’oro e oltre 360 milioni di stream audio e video, la cantautrice ha dato il via alla sua corsa verso Malmö e ha mosso i primi passi nel mondo eurovisivo prendendo parte nei giorni scorsi ai principali pre-party di Eurovision. Angelina Mango si è esibita con “La noia” – che ha raccolto oltre 99 milioni di stream audio e video – a Madrid, Barcellona, Londra e Amsterdam tra l’entusiasmo e  l’affetto del pubblico europeo. 

IL TOUR 

ll tour “Angelina Mango nei club 2024” che si terrà in autunno sarà preceduto da alcuni appuntamenti nei principali festival estivi in Italia e in Europa: la cantautrice si esibirà infatti al Sea Star Festival di Umag (Croazia – 25 maggio), al Nameless Festival di Como (14 giugno), all’Isle of Wight Festival dell’Isola di Wight (UK – 22 giugno), al Castle On Air di Bellinzona (Svizzera – 27 giugno), all’Ama Festival di Vicenza (13 luglio), all’Alguer Festival di Alghero (17 luglio) e al Piccolo Festival di Bagheria (Palermo – 2 agosto).  

A ottobre comincerà “Angelina Mango nei club 2024”, il tour prodotto e organizzato da Live Nation che ha collezionato diversi sold out tra cui le date doppie di Roma (11 e 12 ottobre), Milano (17 aprile e 26 ottobre), Napoli (14 e 15 ottobre), oltre ai live di Nonantola (MO, 19 ottobre) e Venaria Reale (TO, 24 ottobre). Angelina è attesa anche a Molfetta (BA, 16 ottobre), Firenze (21 ottobre), Padova (22 ottobre) e per la terza data a Milano (27 ottobre), dove porterà sul palco un nuovo racconto di sé per mostrare la sua evoluzione personale e artistica.

11 ottobre 2024 – ROMA – ATLANTICO // SOLD OUT
12 ottobre 2024 – ROMA – ATLANTICO
14 ottobre 2024 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA // SOLD OUT
15 ottobre 2024 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA // SOLD OUT
16 ottobre 2024 – MOLFETTA (BA) –  EREMO CLUB
19 ottobre 2024 – NONANTOLA (MO) –  VOX CLUB // SOLD OUT
21 ottobre 2024 – FIRENZE – TUSCANY HALL
22 ottobre 2024 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
24 ottobre 2024 – VENARIA REALE (TO) –  TEATRO CONCORDIA // SOLD OUT
26 ottobre 2024 – MILANO –  FABRIQUE // SOLD OUT
7 ottobre 2024 – MILANO –  FABRIQUE // NUOVA DATA

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/angelinamango_

Related Posts