ANGELINA MANGO dopo il sold out a Milano “Pare una pazzia” il nuovo live in aprile [Info e Biglietti]

ANGELINA MANGO dopo il sold out a Milano “Pare una pazzia” il nuovo live in aprile [Info e Biglietti]

Angelina Mango ha annunciato una nuova data live, “Pare una pazzia”, che si terrà il 17 aprile al Fabrique di Milano. 

L’evento è stato annunciato da Angelina durante la data milanese del “VOGLIA DI VIVERE TOUR”, la sua prima tournée nei club completamente sold out: la cantautrice, infatti, ha sorpreso i fan durante una diretta Instagram dal palco dei Magazzini Generali regalando un nuovo concerto per portare on stage, ancora una volta, un’esplosione di energia e condivisione, di ottimismo e spensieratezza.

Dopo aver incantato il suo pubblico in tutta Italia per la prima volta con uno show fatto di una vincente combinazione tra atmosfere spensierate e frizzanti e momenti più riflessivi, Angelina è pronta a mettersi in gioco con “Pare una pazzia” per un nuovo live al Fabrique, prodotto e organizzato da Live Nation, nella sua Milano in uno dei club più rilevanti della città.  

LO SHOW

In occasione del “VOGLIA DI VIVERE TOUR”, Angelina ha scelto di portare uno spettacolo che somiglia ad un viaggio sulle montagne russe, uno show fatto di una vincente combinazione tra atmosfere spensierate e frizzanti e momenti più riflessivi accompagnati da sonorità acustiche.  Con il “VOGLIA DI VIVERE TOUR”, infatti, la cantautrice porta in giro per l’Italia la sua musica dal vivo, dai brani più recenti come “Ci pensiamo domani” e “Che t’o dico a fa’”, a quelli del passato come “Walkman” e “Rituali”, per condividere il suo intero percorso, dalle origini al successo. I pezzi live fanno emergere ogni sfaccettatura di Angelina, che ha sempre mostrato di avere influenze musicali diverse: dal pop all’urban, passando per il cantautorato tradizionale. La dimensione live dell’artista è il riflesso del suo impetuoso animo, quello di una giovane donna che per trovare se stessa vive tra sentimenti contrastanti in un’altalena di emozioni. Durante il concerto, brani up-tempo si alternano a momenti intimi scanditi da canzoni come “Mani vuote” e “Eccetera”, che raccontano i lati più fragili di Angelina in modo sincero e senza filtri.

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti per “Pare una pazzia” saranno disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 25 ottobre tramite prevendita anticipata.

LA DATA – PARE UNA PAZZIA

17 aprile 2024 – MILANO (FABRIQUE)

LE DATE – VOGLIA DI VIVERE TOUR

26 ottobre 2023 – RONCADE, TV (NEW AGE CLUB) – SOLD OUT

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/angelinamango_

Related Posts