BARBRA STREISAND torna con un nuovo brano “Love Will Survive”

BARBRA STREISAND torna con un nuovo brano “Love Will Survive”

LOVE WILL SURVIVE è il nuovo brano che segna il ritorno musicale di BARBRA STREISAND. Monumento mondiale della musica, vincitrice di Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award come cantante, compositrice, attrice, scrittrice e regista.

La canzone è il brano di chiusura della prossima serie originale di Sky e Peacock, “The Tattooist of Auschwitz”. Questo è il primo brano di Streisand per una serie televisiva, che verrà lanciata a livello mondiale il 2 maggio.

La canzone è prodotta dai pluripremiati vincitori del Grammy Walter Afanasieff e Peter Asher. Mentre Barbra Streisand, Jay Landers e Russell Emanuel sono i produttori esecutivi.

“Love Will Survive” è composta da Hans Zimmer, vincitore di due premi Oscar, in collaborazione con la nominata all’Emmy Kara Talve, parte del collettivo di compositori Bleeding Fingers Music, e il vincitore del Grammy Walter Afanasieff, con testi di Charlie Midnight, nominato ai Grammy e ai Golden Globe. Zimmer e Talve hanno anche composto la colonna sonora originale della prossima serie, che vede protagonisti Harvey Keitel, Melanie Lynskey, Jonah Hauer-King, Anna Próchniak e Jonas Nay.

Barbra Streisand, la cui carriera spazia oltre sei decenni e include successi mondiali, vincitrice di numerosi premi come la sua stessa composizione “Evergreen”, “The Way We Were” e “Woman in Love”, è accompagnata dalla prestigiosa London Symphony Orchestra diretta da William Ross.

QUOTES 

A causa dell’aumento dell’antisemitismo in tutto il mondo oggi, ho voluto cantare “Love Will Survive”, per ricordare i sei milioni di anime che sono state perdute meno di 80 anni fa – dichiara Barbra Streisand – E per dire che anche nei momenti più bui, il potere dell’amore può trionfare e perdurare».

“The Tattooist of Auschwitz” è la storia di un uomo, Lali (Hauer-King), un ebreo slovacco, che nel 1942 fu deportato ad Auschwitz, il campo di concentramento dove più di un milione di ebrei furono assassinati durante l’Olocausto.

Poco dopo essere arrivato, Lali diventa uno dei tatuatori del campo, incaricato di mettere i numeri di identificazione sulle braccia dei prigionieri.

Durante questo lavoro, incontra Gita e tra loro nasce un amore speciale, nonostante le terribili circostanze. La loro storia diventa un esempio di coraggio e resilienza. Nonostante la costante minaccia da parte di un ufficiale nazista, Stefan Baretzki, Lali e Gita si impegnano a proteggersi reciprocamente.

Circa 60 anni dopo, Lali, ormai anziano, incontra Heather Morris, una giovane scrittrice. Lali trova il coraggio di condividere la sua storia con il mondo, affrontando finalmente i fantasmi del suo passato e rivivendo i momenti d’amore vissuti nei momenti più bui.

«Barbra Streisand è una delle artiste più rinomate al mondo, e siamo profondamente onorati di lavorare con lei – aggiunge Claire Mundell, produttore esecutivo per Synchronicity Films – Barbra e il suo team hanno creato la canzone più bella, basata sul tema principale dello serie di Hans e Kara, e riassume il messaggio chiave della serie – l’amore sopravviverà.

Registrare la canzone con le iconiche vocals di Barbra e William Ross che dirige la LSO agli Abbey Road Studios è stato un momento indimenticabile e un ricordo che custodirò per sempre. Siamo entusiasti di poter onorare la memoria di Lali e Gita in questo modo, con questo bellissimo pezzo musicale originale».

LA SERIE 

Diretta da Tali Shalom-Ezer, “The Tattooist of Auschwitz” è prodotta da Claire Mundell tramite la sua società Synchronicity Films ed è prodotta in associazione con Sky Studios e All3Media International. La serie è una co-produzione per Sky e Peacock. Jacquelin Perske è produttore esecutivo e sceneggiatore principale per “The Tattooist of Auschwitz”, insieme agli sceneggiatori degli episodi Evan Placey (produttore associato) e Gabbie Asher. Serena Thompson è produttrice esecutiva per Sky Studios. NBCUniversal Global TV Distribution e All3Media International gestiscono congiuntamente le vendite internazionali della serie. Stan, il principale servizio di streaming locale dell’Australia, ha acquisito i diritti originali della serie nel proprio territorio, mentre SkyShowtime ha acquisito i diritti per Albania, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Svezia.

La serie sarà disponibile dal 2 maggio su Sky Atlantic e sul servizio di streaming NOW nel Regno Unito e in Irlanda, Italia, Germania, Austria e Svizzera, su Peacock negli Stati Uniti e su Stan in Australia.

IL TRAILER 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/barbrastreisand/

Related Posts