Si intitolerà “At The Beach, In Every Life” l’album di debutto di Gigi Perez in uscita il 25 aprile.
Cantautrice e produttrice, Gigi firma in prima persona la produzione del disco, un’opera intensa e personale, costruita attorno ai temi dell’amore, della fede, del lutto e della rinascita. Il dolore per la perdita della sorella Celene attraversa il cuore dell’album, ispirando brani come Fable e la toccante Sailor Song, già diventata un fenomeno virale su TikTok.
Questo è l’album che avevo bisogno di ascoltare quando avevo vent’anni», ha raccontato Gigi.
Ci sono voluti anni per elaborare il lutto. Eppure, anche nella sofferenza, sono stata amata. Questo disco è il riflesso di quel viaggio».
Dopo la firma con una major nel pieno della pandemia e la successiva delusione, Gigi è tornata nella sua Florida per ricostruirsi. Il disco è il frutto di cinque anni vissuti fra cadute e risalite, e mostra tutto il suo talento, già riconosciuto nel primo EP How to Catch a Falling Knife e nei singoli Normalcy e Please Be Rude.
Con oltre 700 milioni di stream su Spotify e una media di 29 milioni di ascoltatori mensili, Gigi Perez si afferma come una delle voci più promettenti del panorama alt-pop americano. Il suo debutto è solo l’inizio.
LA TRACKLIST

Sailor Song
Sleeping
Sugar Water
Normalcy
Nothing, Absolutely
Chemistry
Survivor’s Guilt
Crown
Fable
Please Be Rude
Twister
At The Beach, In Every Life