007 NO TIME TO DIE la colonna sonora

007 NO TIME TO DIE la colonna sonora

E’ finalmente uscito il venticinquesimo capitolo della serie di film dedicati a James Bond. “No Time To Die”, diretto da Cary Fukunaga, vedrà per la quinta e ultima volta Daniel Craig nei panni dell’iconico agente segreto 007. 

La colonna sonora del film è composta da Hans Zimmer. Il tema principale di  No Time to Die, è di Billie Eilish ed è stato scritto insieme al fratello Finneas O’Connell. Il brano è stato pubblicato il 14 febbraio 2020.

LA TRAMA

Il film racconta di come l’agente 007 James Bond (Daniel Craig), ormai ritirato dal servizio dopo la cattura di Franz Oberhauser, viva un’esistenza tranquilla in Giamaica, lontano dalle avventure e dai pericoli che hanno contornato la sua carriera da spia. Questa sua serenità e pace dei sensi, però, dura davvero poco, perché viene disturbata improvvisamente dalla comparsa di Felix Leither (Jeffrey Wright), un vecchio amico di James che lavorava insieme a lui per la CIA. L’uomo si è messo in contatto con Bond per un motivo ben preciso, ovvero chiedergli aiuto per una missione: liberare uno scienziato rapito, Waldo Obruchev (David Dencik).
Bond accetta e viene affiancato da Nomi (Lashana Lynch), una nuova agente. Ma l’impresa si rivela più delicata e rischiosa del previsto, la ricerca dei sequestratori, infatti, porterà lo 007 sulle tracce di un super criminale, Lyutsifer Safin (Rami Malek), affiliato alla Spectre e in possesso di una nuova tecnologia che potrebbe mettere a serio rischio il pianeta.

LA COLONNA SONORA

IL VIDEO 

IL TRAILER 

Related Posts