VILLABANKS: torna a San Valentino “IL DOC 4” feat. Emis Killa, Ernia e Niky Savage [Guarda il video]

VILLABANKS: torna a San Valentino “IL DOC 4” feat. Emis Killa, Ernia e Niky Savage [Guarda il video]

VillaBanks per il quarto anno consecutivo è di nuovo il protagonista di San Valentino. Esce infatti oggi IL DOC 4 il nuovo brano con i feat. Emis Killa, Ernia, Niky Savage, prodotto da Andry the Hitmaker

Per VillaBanks è ormai una tradizione festeggiare la festa degli innamorati in compagnia e quest’anno al suo fianco potremo contare sulla partecipazione straordinaria di un team del tutto nuovo formato da EMIS KILLA, ERNIA e NIKY SAVAGE. La produzione del brano è affidata come sempre a ANDRY THE HITMAKER. 

“Il Doc 4 (feat. Emis Killa, Ernia, Niky Savage e Andry the Hitmaker)” arriva dopo la pubblicazione del suo libro “LA FILOSOFIA DI VILLABANKS” nel quale l’Artista affronta in modo gentile ma profondo gli argomenti più disparati, dalla responsabilità alla libertà, dall’amore verso gli altri a quello per se stessi, dai social network alla solitudine. 

GUARDA IL VIDEO 

IL TOUR 

Con l’uscita de “IL DOC 4” cresce ancora di più l’attesa per lo speciale appuntamento di martedì 27 febbraio all’Alcatraz di Milano: “SAN VALENTINO CON IL DOC”, un live unico e irripetibile, da non perdere per niente al mondo. 

INFO & BIGLIETTI

MARTEDÌ 27 FEBBRAIO | MILANO @ALCATRAZ 

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 14.00 di oggi, giovedì 7 dicembre. Oltre al ticket standard, sarà disponibile un numero limitato di special ticket (300) che garantirà l’accesso anticipato alla venue (40 minuti prima dell’apertura delle porte) e un gadget esclusivo (poster + fascia).

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/villabanks

Related Posts