VILLABANKS: pubblica il suo primo libro “LA FILOSOFIA DI VILLABANKS”

VILLABANKS: pubblica il suo primo libro “LA FILOSOFIA DI VILLABANKS”

VILLABANKS ha deciso di mostrare un altro lato di sé, quello della scrittura e per la prima volta pubblica un libro: “LA FILOSOFIA DI VILLABANKS” (fuori dal 16 gennaio). 

LA TRAMA

“LA FILOSOFIA DI VILLABANKS” parla ai suoi fan, ma anche a coloro che non hanno ancora avuto modo di conoscerlo ma che si rispecchiano nelle difficoltà che ognuno incontra o ha incontrato nel diventare adulti. Riflessioni e brevi poesie che toccano in modo gentile ma profondo gli argomenti più disparati, dalla responsabilità alla libertà, dall’amore verso gli altri a quello per se stessi, dai social network alla solitudine.

Un libro in cui la Gen Z può rispecchiarsi e gli adulti possono finalmente comprenderla al meglio e capire il loro passato.

Un libro che non ha paura di usare il linguaggio del proprio tempo, provando ad abbattere tabù imposti da una società che non conosce abbastanza se stessa, un libro che prende per mano chi si sente un pesce fuor d’acqua e lo accompagna nel farsi domande e nel cercare risposte al di fuori degli schemi.

“LA FILOSOFIA DI VILLABANKS” ci apre anche una fessura nella vita personale di VillaBanks, nel suo passato e nella sua esperienza, che in questo libro diventa universale.

IL LIVE 

Un altro luogo in cui l’artista è sempre riuscito a raccontarsi in tutte le sue sfaccettature è quello del palcoscenico e di recente ha annunciato un live speciale per festeggiare al meglio, come da tradizione e come ogni anno, San Valentino: MARTEDÌ 27 FEBBRAIO APPUNTAMENTO ALL’ALCATRAZ DI MILANO per “SAN VALENTINO CON IL DOC”,

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

GLI INSTORE

Da giovedì 15 gennaio partirà da Milano l’instore tour del libro che permetterà ai fan di incontrare l’artista in giro per l’Italia. Questi i primi appuntamenti confermati: 

Lunedì 15 gennaio – Milano – Feltrinelli P.zza Piemonte ore 18:30 TALK +FIRMACOPIE
Martedì 16 gennaio – Bologna – Feltrinelli P.zza Ravegnana – ore 18:00 FIRMACOPIE
Mercoledì 17 gennaio – Firenze – Feltrinelli P.zza della Repubblica ore 18:00 FIRMACOPIE
Martedì 23 gennaio – Roma – Feltrinelli Appia ore 18:00 TALK + FIRMACOPIE
Mercoledì 24 gennaio – Napoli – Feltrinelli Martiri ore 18:00 FIRMACOPIE
Martedì 30 gennaio – Verona – Feltrinelli Via Quattro Spade ore 18:00 FIRMACOPIE

Info per l’anteprima del libro alla Feltrinelli di Milano: preordinando il libro presso la Feltrinelli in Piazza Piemonte o acquistandolo il giorno dell’evento, si riceverà il pass che darà l’accesso al firmacopie (1 pass per ogni copia acquistata fino ad esaurimento).
I primi 50 che acquisteranno il libro riceveranno un pass speciale per accedere al talk esclusivo di Milano.

Chi sarà in possesso del libro e del biglietto per il “San Valentino del doc” avrà accesso prioritario al firmacopie e all’evento del 27/02 e, in base alla disponibilità di tempo rimanente, si potrà partecipare anche solo presentando il biglietto del concerto dell’Alcatraz. Per tutte le altre date del firmacopie sarà possibile l’accesso acquistando il libro nelle librerie in cui si terrà l’evento. 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/villabanks

Related Posts