Video: TAME IMPALA – “Is It True”

Video: TAME IMPALA – “Is It True”

È online il video di Is It True, nuovo singolo di Tame Impala, brano che evoca perfettamente le atmosfere live dei Tame Impala.

The Slow Rush (Leggi la recensione) il quarto album dei Tame Impala (Kevin Parker), è stato pubblicato a febbraio ricevendo lodi dalla critica. Con questo album Parker ha raggiunto per la seconda volta la prima posizione in Australia, inserendosi in 14 top 10 in tutto il mondo e raggiungendo la posizione più alta per Parker negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Qualche settimana fa Parker ha condiviso il suo remix di “Guilty Conscience” di 070 Shake e ha recentemente collaborato con Mike Skinner sul brano di The Streets “Call My Phone Thinking I’m Doing Nothing Better.” All’inizio dell’anno ha contribuito alla pubblicazione dell’ultimo album di The Weeknd After Hours insieme a Oneohtrix Point Never.

ABOUT TAME IMPALA 

I  Tame Impala sono Kevin Parker, una delle voci più influenti della scena musicale dell’ultima decade. L’ultimo album The Slow Rush, rappresenta una riflessione profonda sul tempo che trascorre. “The Slow Rush è un’opera straordinariamente dettagliata” ha scritto Pitchfork “mi meraviglio che tutti questi suoni e queste storie provengano solo da Parker, pizzicando corde e girando manopole.” L’ultimo album Currents è stato pubblicato nel 2015 e ha fatto guadagnare ai Tame Impala la seconda nomination ai GRAMMY. The New York Times lo ha definito “un tour de force” mentre Pitchfork ha affermato, “quasi ogni brano di Currents è una dichiarazione rivelatoria delle capacità di Parker in quanto produttore , arrangiatore, cantautore, cantante, mantenendo sempre l’essenza dei Tame Impala.” NPR ha aggiunto “Parker sostiene la reinvenzione costante…questa dedizione all’evoluzione rende i Tame Impala degni candidati alla fama più grande.”

I Tame Impala girarono in tour gli Stati Uniti per la prima volta nel 2010, suonando in piccoli club con un pubblico di sole 200 persone. Dopo una serie di concerti negli Stati Uniti e grazie alle insistenti richieste dei fan di una performance live trascendentale, i Tame Impala iniziarono a partecipare ai festival in tutto il mondo come headliner e pubblicarono tre album – Innerspeaker, Lonerism e Currents. In qualità di autore e produttore, Parker ha collaborato con Travis Scott, SZA, Lady Gaga, Mark Ronson, Kanye West, Kali Uchis, Theophilus London, Miguel, A$AP Rocky e molti altri.

Nel 2019 Tame Impala si sono esibiti a numerosi festival tra cui Coachella, Primavera, Lollapalooza, ACL e molti altri. Parker ha presentato in anteprima due brani al Saturday Night Live e si è esibito in arene sold-out in tutto il mondo, tra cui due serate al Madison Sqaure Garden di New York City e altre due al Los Angeles Forum.

WEB & SOCIAL

instagram.com/tameimpala

Related Posts