Video: SHADE “Amore a prima insta”

Video: SHADE “Amore a prima insta”

È online il video di “Amore a prima insta” , il nuovo singolo Shade,  un tormentone autoironico e semiserio molto ben riuscito in perfetto stile “ Shade” capace di rappare con una tecnica perfetta sulla musica leggera.

Il video, per la regia di Fabrizio Conte, inizia con  il cameo d’eccezione di Francesco Mandelli nei panni del celebre “Ruggero De Ceglie”, e racconta in modo ironico la  rincorsa di Shade per  seguire, o meglio inseguire, la ragazza dei suoi sogni che però, in quanto insta-star, neanche lo vede. Così il rapper le prova tutte: chiama in suo aiuto una banda, una squadra di football, cheerleaders, degli sbandieratori. Qualsiasi cosa pur di ottenere l’attenzione di questa ragazza inarrivabile. Una sorta di serenata 2.0 in un’atmosfera in pieno stile high school americana.

Shade , rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano, con uno stile ironico e irriverente che lo ha portato a diventare uno dei più giovani hit maker del momento, la scorsa estate ha dominato le classifiche con la hit “Bene ma non benissimo” per replicare il successo con “Irraggiungibile”, entrambe certificate Doppio Platino per le vendite,  con all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube (oltre 34 milioni per “Bene ma non Benissimo” e oltre 68 milioni per “Irraggiungibile”), più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 24 milioni di stream su Spotify per “Irraggiungibile”  e quasi 13 per “Bene ma non benissismo” .

Il 5 giugno riceverà a Verona il Premio per Il Doppio Platino dei singoli ai Wind Music Awards.

Shade il 9 giugno condurrà lo Slimefest 2018 a Mirabilandia e ha esordito come attore nel film contro il bullisimo “Bene, ma non benissimo” il film di Viva Productions, realizzato in collaborazione con Film Commission Torino-Piemonte, che vede l’esordio alla regia di Francesco Mandelli.

 

 (cs)
04 Giugno 2018

 

Related Posts