Video Intervista – ZIBBA: Amore, Morte e Distrazioni le tre grandi tematiche della mia esistenza

Video Intervista – ZIBBA: Amore, Morte e Distrazioni le tre grandi tematiche della mia esistenza

PEZZI è il secondo singolo del nuovo progetto di Zibba, un concept dal titolo “Amore, Morte e Distrazioni” in cui musica e arte si fondono.

Il brano segna la seconda tappa del viaggio che preannuncia l’uscita del primo dei tre Ep.

PEZZI è un grido in mezzo a una strada deserta. Ammissione e negazione di uno stato emotivo obbligato, di quando ti senti schiacciato dalle scelte che vorresti non dover fare”,

“Amore, Morte e Distrazioni” non è solo il titolo del progetto: una triade di tematiche, ognuna legata ad uno dei tre EP, ad un mood musicale e ad esperienze umane diverse, ma che coesistono in un mondo in cui l’amore e la morte sono i due punti fondamentali e le distrazioni servono a salvarsi, un po’ da uno e un po’ dall’altra.

LA VIDEO INTERVISTA

 

ABOUT ZIBBA 

ZIBBA. Cantautore, arriva al grande pubblico grazie ai Premi della Critica al Festival di Sanremo 2014. Negli anni vince alcuni tra i premi più prestigiosi della musica italiana come la Targa Tenco per il miglior album (Come il suono dei passi sulla neve, 2012), il Premio Bindi e l’Artista che non C’era nel 2011, gli On Stage Awards 2015 e molti altri riconoscimenti del mondo indipendente e cantautorale. Come autore firma canzoni per Eugenio Finardi, Cristiano De Andrè, Patty Pravo, Michele Bravi, Emma, Zero Assoluto, Max Pezzali, Moreno, Marco Masini, Raige, Elodie, e collabora con artisti come Jack Savoretti, Jovanotti, Tiziano Ferro, Wrongonyou, Annalisa, Bluebeaters, Fiorella Mannoia, AlexBritti, Negramaro, Bunna, Roy Paci, Nicolò Fabi, Tiromancino e molti altri. Autore di una raccolta di dialoghi dal titolo “Me l’ha detto Frank Zappa”, divenuta poi spettacolo teatrale con la regia di Sergio Sgrilli, è anche attore nella prima stagione dello spettacolo teatrale All’ombra dell’ultimo sole. Producer e produttore artistico, collabora con diverse etichette del mondo indipendente. Dal 2017 è direttore artistico del Premio Bindi. Pubblica biografie di artisti dello spettacolo per le maggiori editrici. Dal 2019 è parte del cast di INRI.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/zibbaofficial
http://zibba.it
https://www.facebook.com/ZibbaOfficial

 

Related Posts