Video Intervista – svegliaginevra: il mio conflitto tra essere razionale e istintiva

Video Intervista – svegliaginevra: il mio conflitto tra essere razionale e istintiva

“Le tasche bucate di felicita” è il debut album di svegliaginevra. Un disco che racchiude Due, l’ultimo singolo e i suoi precedenti brani da Punto a Come fanno le onde.

Le tasche bucate di felicità è un disco pieno di me, una raccolta di molte cose che mi sono successe e di tutti i sentimenti che ho provato vivendole. Parlo di amori, di posti e di persone nel modo più onesto che conosco e questa è la cosa più bella, per me. Stilisticamente è figlio di tutto quello che ascolto, che mi piace e che mi influenza nella scrittura. Ho sperimentato tanto, sono stata alla continua ricerca delle parole più giuste e delle melodie che mi permettessero di ricreare l’ambiente sonoro che avevo in testa. Il titolo è una frase che rispecchia il mio modo di vedere la vita e le relazioni umane, il modo in cui vorrei arrivassero le mie canzoni, insomma, con le mani nelle tasche bucate di felicità.”

LA VIDEOINTERVISTA 

VIDEO 

ABOUT svegliaginevra

svegliaginevra è la nuova scommessa femminile di La Clinica Dischi dopo l’exploit di cmqmartina. Dopo il fortunato esordio di “senza di me.”, la conferma di “Simone” e il featuring con APICE su “Barche”, “Come fanno le onde” conquista pubblico e addetti al settore: in pochi mesi, il brano vola oltre il milione di stream, stazionando in modo permanente nelle playlist editoriali Scuola Indie e Indie Italia di Spotify e nell’alta rotazione delle principali radio nazionali. Dopo aver chiuso il 2020 con “Punto” (tra i 61 di Sanremo Giovani 2021, subito inserita in Indie Italia, Scuola Indie e New Music Friday di Spotify Italia), svegliaginevra fissa su “Due” l’atteso appuntamento del sesto singolo, uscito il 16 aprile 2021 per La Clinica Dischi; il debut album “Le tasche bucate di felicità”, il disco d’esordio della cantautrice campana, esce il 21 maggio 2021.

WEB & SOCIAL 

instagram.com/svegliaginevra

Related Posts