Video intervista – FOLLYA: un album in cui ci riconosciamo

Video intervista – FOLLYA: un album in cui ci riconosciamo

“Follya” è il titolo dell’album d’esordio dei Follya. Tredici tracce scritte, composte e prodotte dalla band e dai ROOM9.

Un disco ispirato nel sound da influenze powerpop, synthwave e alternative rock, e nelle ambientazioni dal cinema anni ‘80 e anni ‘90, punto di riferimento nella scrittura di Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi(chitarra), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria), ovvero i Follya.

“FOLLYA” è il nostro primo album.

È un punto di partenza. Abbiamo deciso di partire da zero per riscrivere la nostra storia» – è così che Alessio Bernabei, frontman dei FOLLYA, presenta il primo lavoro discografico della band, che ha vissuto nell’ultimo anno una vera e propria rinascita, nel segno di una rinnovata identità artistica e di una profonda ricerca di nuovi suoni.

Questo lavoro ci rende fieri perché ci mostra quello che siamo diventati e ci apre gli occhi con stupore e curiosità sul nostro futuro e su tutto quello che verrà».

LA VIDEO INTERVISTA

IL TOUR

I FOLLYA saranno in concerto con due live, l’8 novembre al LARGO Venue di Roma e il 9 novembre all’Apollo di Milano, durante i quali porteranno per la prima volta dal vivo il nuovo album.

I concerti, prodotti e organizzati da OTR Live, porteranno la band composta da Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) nella dimensione che maggiormente le appartiene, quella del live club.

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/follya_

Related Posts