Video intervista – DEMODÉE in “Specchi” vedo riflesse le mie insicurezze

Video intervista – DEMODÉE in “Specchi” vedo riflesse le mie insicurezze

DEMODÉE torna con il nuovo singolo Specchi seguito dall’uscita di “Sconosciuti”, il suo brano d’esordio.

In “Specchi”, l’artista dà nuovamente prova di saper padroneggiare perfettamente parole e melodia, raccontando, attraverso immagini vivide ed evocative, un desiderio di evasione dalla vita quotidiana, e portando con sé l’ascoltatore all’interno di un affascinante viaggio sonoro.  

L’abbiamo incontrata. Ecco l’intervista: 

LA VIDEO INTERVISTA 

ASCOLTA SPECCHI 

ABOUT DEMODÉE

Alessia Boccuto, il suo vero nome, nasce a Padova il 27 novembre 2006.
Si avvicina alla musica fin da bambina, dedicandosi con impegno e passione a studi e lezioni di canto. Dal 2021 è seguita da Danila Satragno come vocal coach. Nello stesso anno, la giovane artista vince la borsa di studio “Stefano D’Orazio”, assegnata da Roby Facchinetti e dal Maestro Diego Basso. Nel corso degli anni, partecipa con successo a numerosi contest musicali, arrivando tra i finalisti e ottenendo il primo posto in diverse occasioni, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. Nel 2019 arriva ad aggiudicarsi l’importante titolo di Junior Grand Champion Performer of the World a Hollywood, Los Angeles.
Nel 2022 partecipa come corista al tour “Symphony” di Roby Facchinetti, all’esibizione di Gianni Morandi per l’Inno d’Italia trasmesso da Rai 1 e ai concerti in omaggio a Ennio Morricone. Venerdì 22 settembre 2023 pubblica il suo singolo d’esordio “Sconosciuti”.

Le artiste a cui si ispira da sempre sono Mina, Adele e Jennifer Hudson e il suo obiettivo più grande è quello di affermarsi sempre di più come cantante.

WEB & SOCIAL 

https://instagram.com/demodee.musica

 

Related Posts