Video e Testo: NAHAZE – “Moonlight”

Video e Testo: NAHAZE – “Moonlight”

È online  il videoclip di MOONLIGHT,  l’ultimo singolo di NAHAZE.

Inno alla gioia, alla spensieratezza, all’amore, MOONLIGHT segna un’evoluzione nella carriera musicale dell’artista italo-inglese da milioni di streaming: per la prima volta NAHAZE canta quasi interamente in italiano, attingendo dallo slang super contaminato della generazione Z, il sound è disco-dance, il mood più fresco e sbarazzino.

A dare ulteriore boost alla nuova direzione creativa di NAHAZE il neonato sodalizio artistico con il produttore e hitmaker Danti (direttore artistico del progetto) e i producer Biggie Paul e Domenico Cocciolo (Domixmusic), che collaboreranno anche al suo primo disco in uscita entro l’anno.

MOONLIGHT è voglia di evasione e leggerezza, un tuffo a bomba nel mare delle good vibes, un invito a passare una serata me and you, illuminati soltanto dalla luna piena: «in questo brano racconto la voglia di fuggire dalla monotonia e provare a sentirsi altrove (Basta che cambiamo sfondo e siamo a Bangkok / a Berlino in piedi su un rooftop). Ballare al chiaro di luna con una persona importante, passare la serata con gli amici, litigare per sciocchezze e poi far la pace solo per ingannare la noia» – Nahaze.

Proprio su questo concept, da un’idea di Alessandra Valenti e Francesca Limardo, Mattia Di Tella ha costruito un videoclip a tinte pop e vivaci e dalle atmosfere d’oltreoceano, dove si respira tutta la spensieratezza di una serata tra amici -i soli che riescono a portarti sul rooftop del mondo e trasformare un american diner e una cabrio in mezzo al nulla in un dancefloor esclusivo in cui è inevitabile danzare, stregati dalla luce bianca della luna.

IL VIDEO 

IL TESTO

Vieni più vicino, ma quale bitch
Non lo vedi che sono lo tua queen?
Honey, tu lo sai, ma mi serve un king
E degli altri che mi frega gli mandiamo un kiss
Sul tuo lap top, fammi foto
Fai vedere un po’, metti Photoshop
Basta che cambiamo sfondo e siamo a Bangkok
A Berlino in piedi sul rooftop

Me and you, you
Sotto questa moonlight
Moonlight, yeah, yeah

Come on baby, dance in moonlight
Siamo stelle che cadono in live
Come on baby, dance in moonlight
Stanotte non tirarmi dai guai
Me and you, sotto questa moonlight

Sotto questa moonlight
Sotto questa moonlight

Vieni qui se sei in town

E ti comporto come chissà chi

Me and you, you
Sotto questa moonlight
Moonlight, yeah, yеah

Come on baby, dance in moonlight
Siamo stellе che cadono in live, in live
Come on baby, dance in moonlight, moonlight
Stanotte non tirarmi dai guai
Me and you, sotto questa moonlight

Sotto questa moonlight
Sotto questa moonlight

È easy, lo sai
Domani che fai?
È dentro i miei eyes

ABOUT  NAHAZE

All’anagrafe Nathalie Hazel Intelligente, è un’artista materana con origini inglesi. Il nome d’arte “Nahaze” è frutto della fusione di “Hazel”, il nome della nonna materna, e del suo primo nome “Nathalie”. La musica è parte della sua vita fin da bambina, e il suo esordio nella discografia avviene grazie all’incontro con l’Avv. Manager Angelo Calculli di MK3 quando Nathalie ha solo 18 anni. Nel dicembre 2019 debutta con “Carillon” per Elektra Records: brano che vanta la collaborazione di Achille Lauro e di Boss Doms, e che dopo aver scalato i vertici delle classifiche ha ottenuto la certificazione FIMI di Disco d’Oro. Il 2020 si rivela un anno particolarmente produttivo per Nathalie: dopo “Carillon (remix)”, versione interamente rivisitata da lei, a maggio pubblica il secondo singolo “Wasted“, in cui sono evidenti i richiami ai colori e alle atmosfere inglesi, e a luglio “Future“, “inno alla libertà” realizzato in collaborazione con il trio di produttori Free Monkeys. Comincia inoltre a calcare i primi e prestigiosi palcoscenici live come Deejay on Stage e Radio Bruno Estate 2020, e apre il concerto di Achille Lauro & Orchestra Magna Grecia a Taranto, per MediTa Festival. Dopo le sonorità dance-elettroniche di “Future”, l’autunno porta altri due inediti: “Freak” e “Control”, entrambi inseriti nella colonna sonora della fortunata serie “Baby 3”, produzione originale Netflix Italia.

Oltre a ciò, estende le sue attività al mondo del fashion: la maison Emporio Armani la sceglie fra i protagonisti del video “Building Dialogues” di racconto delle collezioni Emporio Armani uomo e donna primavera/estate 2021. 

A dicembre 2020 torna sulle scene con “Inferno“, brano in cui si fondono sonorità r&b e trap. Il 26 febbraio 2021 NAHAZE e LIL JOLIE, in un’inedita collaborazione tutta al femminile, pubblicano “Empty”, una canzone potente e dal beat deciso che miscela perfettamente inglese e italiano. Dal 22 aprile è disponibile in tutti i digital store “Behind”, brano dalle atmosfere clubbing e dal piglio catchy incluso nella colonna sonora ufficiale della serie originale italiana Netflix Zero.

Intervista: NAHAZE il tempo passato e non passato

WEB E SOCIAL: 

FACEBOOK
INSTAGRAM
TIKTOK

Related Posts