Video: ATLAS BAY – Different

Video: ATLAS BAY – Different

Different” è il nuovo singolo di Atlas Bay, l’astro-musicista piombato sulla terra direttamente nello studio dei producer Enemies (Ultimo, Mostro, Cannella); 

Il videoclip di “Different”, racconta il momento in cui Atlas Bay arriva sulla Terra, dopo aver vagabondato per lo spazio con i precedenti singoli “Stereo” e “Callin’”.

“Different” è una ballata electropop dal sound internazionale e racconta un sogno, quello che quasi tutti abbiamo da bambini: la possibilità di esplorare lo spazio sconfinato! Il nostro piccolo protagonista vola con la sua immaginazione, fino ad incontrare il suo eroe in carne ed ossa. Il gioco tra realtà e immaginazione è sottile, perché la fantasia dei bambini annulla la distanza.

l videoclip di Different sarà seguito il 26 giugno da quello di “Thinkin’”: legato concettualmente al primo, racconta la storia del protagonista di “Different”, qualche anno più tardi. Restate connessi, seguite tutte le anticipazioni per scoprirlo.

I due videoclip, firmati nella regia da Daniele Barbiero del team creativo Convergent Clouds, sono stati realizzati anche grazie al supporto dell’ Agenzia spaziale europea, organo internazionale fondato nel 1975 e incaricato di coordinare i progetti spaziali di 22 Paesi europei, e l’importante studio di produzione cinematografica Panalight.  

Chi è Atlas? questo strano essere nascosto da un casco? È un extraterreste? Un eroe venuto da altri mondi per raccontarci con la sua musica un universo lontano?
L’iconografia spaziale ci riconduce al territorio fantastico dell’oltre.

Atlas, l’astronauta che compone brani fatti per ballare, con uno stile internazionale, quasi extraterreste. 

Come extraterrestre è il mondo grafico che realizza, dipingendo ciò che vede dal suo casco e trasportandoci con lui negli infiniti mondi del cosmo. 

Il primo singolo, lanciato direttamente dallo spazio, è stato “Stereo”; messo subito sotto contratto dalla Fenix Entertainment, Atlas Bay ha avuto modo di ideare e comporre “Callin’”, brano accompagnato da un vide-tributo al mondo del gaming anni ’80: un successo immediato che ha raggiunto in pochi mesi centinaia di views.

 

Related Posts