Una capsule collection di Nove25 dedicata a MACE

Una capsule collection di Nove25 dedicata a MACE

NOVE25 presenta la sua ultima esclusiva collaborazione con il producer italiano MACE. Una capsule nata insieme all’artista ed ispirata all’eclettico mondo della musica elettronica.

NOVE25 X MACE riprende i valori e il racconto del nuovo album presentato quest’anno dall’artista, “Oltre” (LEGGI LA RECENSIONE).

Il concept del viaggio è da intendersi nel suo potere trasformativo, nel superamento dei propri confini territoriali, fisici e sensoriali.
“Oltre” è un invito ad andare oltre le proprie percezioni, le proprie paure, i propri limiti, il proprio corpo e l’idea che si ha di sé stessi. I pendenti e orecchini in argento e oro giallo Nove25 stilizzano
con ironia e classe il funghetto magico e il simbolo del Mercurio, emblemi della chiave necessaria per esplorare gli stati psichedelici dell’inconscio.

LA CAPSULE

Pendente fungo
Col suo gambo lungo, a dimostrare che è più importante il viaggio della meta, il Pendente Fungo si sviluppa in verticale. Il fungo magico, tra suggestione e immaginazione, porta lo spirito in alto, verso realtà sconosciute.

Orecchino fungo
Piccolo e circolare, l’Orecchino Fungo è il dettaglio che, una volta trovato, può rivelare le verità più nascoste. Il funghetto magico, insieme chiave e serratura, supera la natura e ci proietta oltre i confini della coscienza.

Orecchino e Pendente Mercurio
Simbolo dell’alchimia, della trasformazione e del passaggio tra piano fisico e mentale, l’Orecchino e Pendente Mercurio apre il terzo occhio della consapevolezza, per riuscire a vedere ciò che è
nascosto sotto il velo della materia.

INFO 

https://www.nove25.net/it/

 

Related Posts