BABY GANG esce “EP2” otto nuove tracce. La tracklist

BABY GANG esce “EP2” otto nuove tracce. La tracklist

BABY GANG ha annunciato “EP2”, il nuovo progetto discografico fuori il 17 giugno 2022.

L’artista ha inoltre svelato sui suoi profili social la tracklist di “EP2” e le collaborazioni tra queste Sacky e del rapper francese Bené, unici due ospiti di “EP2”.

Dopo le recenti collaborazioni negli album più attesi del panorama italiano e internazionale (da Ghali a Seven 7oo, fino all’album d’esordio del rapper britannico Central Cee), BABY GANG è pronto a misurarsi su nuovi brani inediti in cui mette a nudo in modo lucido e sempre estremamente sincero sentimenti ed emozioni contrastanti della sua vita di tutti i giorni.

Noto come uno fra i rapper più promettenti e controversi di questa nuova generazione della scena hip hop italiana, BABY GANG in “EP2” si apre a riflessioni intime che riguardano il suo stile di vita di oggi, non senza imprevisti e vicende che hanno stimolato nel tempo la scrittura realistica e senza filtro che lo contraddistingue da sempre. 

LA TRACKLIST 

Paranoia
Combattere
Carico
2000
Cella 3
Mentalité
Lei feat. BENÉ
Mamacita feat. SACKY 

ABOUT BABY GANG

Baby Gang è un rapper italiano classe 2001, nato a Lecco, di origini marocchine. A soli 15 anni si ritrova ad entrare e uscire da diverse carceri minorili in giro per l’Italia, confrontandosi con diverse realtà durissime. È proprio qui che sviluppa la sua passione per la musica. Poco più di tre anni fa, quando si trovava ancora nel carcere minorile Beccaria di Milano, fa uscire il suo primo pezzo “Street” e poi “Cella 1”, che in pochissimo tempo gli permette di farsi conoscere ad un pubblico più vasto, fino al successo dei singoli “Bimbi Soldato” feat. Sacky, “Cella 2”, “Baby”, “Treni” feat. Il Ghost che lo rendono uno dei rapper emergenti più seguiti e controversi degli ultimi tempi.

Il 14 maggio 2021 pubblica il suo primo progetto discografico, intitolato “EP1”, che raccoglie consensi di critica e pubblico, consacrandolo uno dei rapper più promettenti e controversi dell’anno. Il 27 agosto 2021 esce il suo primo album “Delinquente”, arricchito da collaborazioni italiane e internazionali come Morad, Capo Plaza, ElGrandeToto, J Lord, Sacky, Moro e Il Ghost.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/babygang_1

photo rilasciata dall’artista

Related Posts