TRENT REZNOR & ATTICUS ROSS insieme a BOYS NOIZE per la colonna sonora di “Challengers”

TRENT REZNOR & ATTICUS ROSS insieme a BOYS NOIZE per la colonna sonora di “Challengers”

“CHALLENGERS [MIXED]” è uno speciale dj mix contenente le musiche della colonna sonora firmata dai compositori TRENT REZNOR e ATTICUS ROSS (premiati due volte agli Oscar®) del film “Challengers” del regista Luca Guadagnino, per l’occasione rielaborate dal famoso DJ e produttore BOYS NOIZE.

È stata una sfida divertente trasformare il tutto in un’unica esperienza fluida e portarla avanti ridisegnando le tracce, creando nuovi elementi e cambiando alcune parti – afferma il DJ e produttore BOYS NOIZE – Soprattutto in “Compress / Repress”, che alla fine diventa super epica.Lavorare con Trent e Atticus è stato un sogno che si è avverato. Sono stati davvero fantastici e disponibili durante l’intero processo creativo».

L’album include 9 brani della colonna sonora elettronica del film, ciascuno decostruito e successivamente reimmaginato con la produzione aggiuntiva di Boys Noize, selezionato accuratamente dal duo per creare un DJ set continuo. Caratterizzato da ritmi elettronici incalzanti e da un lavoro di sintetizzazione, “CHALLENGERS [MIXED]” raggiunge il suo apice con l’ipnotico brano dal sapore industrial “Compress / Repress”, una canzone originale con il testo scritto da Luca Guadagnino.

Questa la tracklist di “CHALLENGERS [MIXED]”: “I Know [MIXED]”, “Yeah x10 [MIXED]”, “L’oeuf [MIXED]”, “Challengers [MIXED]”, “Pre Signal [MIXED]”, “The Signal [MIXED]”, “Brutalizer [MIXED]”, “Compress / Repress [MIXED]” e “A New Year Carol [MIXED]”.

ASCOLTA IL DISCO 

IL FILM 

Scritto da Justin Kuritzkes e diretto da Luca Guadagnino, “Challengers” vede protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice e una forza della natura che non si scusa per il suo gioco dentro e fuori dal campo. Sposata con un campione in crisi (Mike Faist – West Side Story), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare l’esaurito Patrick (Josh O’Connor – The Crown), suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il passato e il presente si scontrano e la tensione sale, Tashi deve chiedersi: quanto costerà vincere? Il film arriverà nelle sale con Amazon MGM Studios.

IL TRAILER 

WEB & SOCIAL 

CHALLENGERS

WEBSITE | TRAILER | FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 TRENT REZNOR & ATTICUS ROSS

WEBSITE | FACEBOOK | TWITTER | INSTAGRAM

 BOYS NOIZE
WEBSITE | FACEBOOK | TWITTER | INSTAGRAM

 

Related Posts