Tormentoni estivi 2021. La nostra playlist in aggiornamento!

Tormentoni estivi 2021. La nostra playlist in aggiornamento!

Un’altra estate è alle porte. Un’altra estate di musica, fatta di tormentoni precostituiti, realizzati con formule macina-streaming ormai rodate.

Abbiamo raccolto in una playlist oltre 70 brani che ci porteranno fino a settembre, attraverso 3 mesi di speranza, di voglia di tornare a vivere, a riprenderci spazi e libertà, magari questa volta in modo definitivo.

Brani anche sorprendenti, che vedono tornare alla ribalta vecchie glorie come Orietta Berti e Gianni Morandi, accanto ai soliti hitmakers estivi come Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Rocco Hunt e Ana Mena, Fred De Palma e Anitta, J-Ax (stavolta con Jake La Furia), Fabio Rovazzi (stavolta con Ramazzotti); non mancano anche i giovani rampolli, come l’ormai affermata Madame e i freschi fuoriusciti da Amici come Sangiovanni e Aka 7even, così come i nuovi alfieri del pop-rock italiano, i Maneskin, che dopo la vittoria all’ESC sono lanciatissimi anche a livello internazionale. E abbiamo persino un Mengoni griffato Purple Disco Machine…

Fra i pezzi da ballare, occhio alla cover di “Iko Iko”, Kungs, Calvin Harris, Bob Sinclar, Martin Garrix con Bono e The Edge (che insieme firmano il brano ufficiale di Euro 2020). Ed è tornato anche Ed Sheeran in versione elettronica e  vampiresca…

Buona musica, buona estate.

LA PLAYLIST

Related Posts