TONY HADLEY un nuovo disco in arrivo e un tour in Italia [Info e Biglietti]

TONY HADLEY un nuovo disco in arrivo e un tour in Italia [Info e Biglietti]

Tony Hadley nel 2024 tornerà con un nuovo tour e un nuovo disco. L’uscita del nuovo disco è prevista nei primi mesi del 2024 e arriverà a distanza di 5 anni dall’ultimo lavoro in studio “Talking To The Moon” a segnare una nuova fase della sua carriera.

Tony Hadley senza dubbio ha un rapporto speciale e unico con il nostro paese. A conferma di ciò nei giorni scorsi ha sorpreso il pubblico degli Arcimboldi di Milano dove si trovava ad assistere al concerto “MI RESTA UN SOLO DENTE E CERCO DI RIAVVITARLO” di Elio e Le Storie Tese con un’apparizione improvvisa sul palco e un divertente scambio con la band.

Mentre la band accennava le note della famosissima hit degli Spandau Ballet “Gold”, l’ex leader del gruppo, fino a quel momento rimasto anonimo, dalla platea si è rivolto a Elio, in dialetto milanese con “Te set minga bùn, barlafus!” (non sei capace, incompetente!).

A quel punto Elio ha invitato sul palco l’impudente disturbatore sfidandolo a fare di meglio e solo in quel momento è stata rivelata al pubblico l’identità di Tony che, prendendo possesso del microfono e unendosi alla band, ha cantato una versione del brano unica, scatenando l’inevitabile entusiasmo del pubblico. Un ulteriore giro di valzer con una cover di uno dei brani più iconici di Elvis Presley, “Suspicious Minds” ha concluso questo straordinario bis inatteso. Una sorpresa davvero speciale per un teatro già sold out.

IL TOUR 

Il tour, organizzato da International Music and Arts, arriverà a febbraio e le due date già confermate, 22 Febbraio al Teatro Comunale di Cesenatico (FC) e il 23 febbraio al Teatro Comunale di Carpi (MO) sono già SOLD OUT. Nuove date e ulteriori dettagli saranno annunciati a breve attraverso i canali ufficiali dell’artista.

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB& SOCIAL 

Sito: https://tonyhadley.com/
IG: https://www.instagram.com/thetonyhadley/
FB: https://www.facebook.com/thetonyhadley/

Photo: Tony-Hadley-PH-Martin-Shaw

Related Posts