SFERA EBBASTA batte SFERA EBBASTA e conquista il suo record del disco più ascoltato di sempre su Spotify in Italia

SFERA EBBASTA batte SFERA EBBASTA e conquista il suo record del disco più ascoltato di sempre su Spotify in Italia

Sfera Ebbasta è tornato in grande stile e pronte ad inanellare nuovi record nella sua carriera. Con 18.323.573 stream “X2VR”, il nuovo disco uscito ieri (LEGGI LA RECENSIONE), diventa l’album più ascoltato di sempre su Spotify in Italia nelle prime 24 ore.

Sfera supera sé stesso e il suo traguardo raggiunto nel 2020 con il precedente album “Famoso”.

A Sfera è bastato un giorno per prendersi tutto. I numeri che X2VR sta generando sono decisamente impressionanti, a partire dal monopolio assoluto della Top 50 Italia su Spotify dove i 12 brani dell’album occupano le prime 12 posizioni, e ogni brano ha superato 1 milione di stream. Tutte le tracce di X2VR sono entrate nella Top 200 Global Chart di Spotify, con G63 (feat. Lazza & Shiva) schizzata nella Top 50. Sfera soffia sul fuoco del successo portandosi inoltre, unico tra gli europei, nella Top 10 degli artisti più ascoltati al mondo su Spotify, e al primo posto in Italia.

ALTRE PIATTAFORME 

Numeri record che sono confermate ovunque: su Apple Music ad occupare le prime 12 posizioni della Top 100 Italia sono i 12 brani di X2VR, che si attesta come l’album più ascoltato anche su Amazon Music, mentre il video ufficiale di VDLC è subito balzato al #1 delle tendenze di YouTube.

IL TOUR 

Non manca molto anche al sold out per la sua prima volta in uno stadio il prossimo 24 giugno allo stadio San Siro di Milano.
Le prevendite, disponibili da oggi alle 14 stanno andando a ruba. 

Clicca per acquistare i biglietti su Ticketone

WEB & SOCIAL:

https://www.instagram.com/sferaebbasta

 

 

ph: Sfera-Ebbasta-X2VR-�E-by-Bogdan-_Chilldays_-Plakov-2023

Related Posts