THE 1975 unico concerto in Italia a marzo al Forum di Milano [Info e Biglietti]

THE 1975 unico concerto in Italia a marzo al Forum di Milano [Info e Biglietti]

Unica tappa italiana del tour “Still… At Their Very Best” dei The 1975. L’appuntamento è per martedì19 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano.

Il nuovo tour “Still… At Their Very Best” dei The 1975 li vedrà esibirsi nelle arene di tutto il Nord America e del Canada per tutto l’autunno, compresi gli spettacoli sold out all’Hollywood Bowl di Los Angeles e, per la prima volta in assoluto, due serate sold out all’iconico Madison Square Garden di New York, prima di approdare in Italia e in Europa per questi nuovi spettacoli annunciati nel 2024.

Il precedente tour “At Their Very Best” della band ha toccato le arene di Stati Uniti, Canada, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Asia negli ultimi nove mesi, con oltre 500.000 biglietti venduti. Tra l’impressionante messa in scena, le performance artistiche di alto livello e le apparizioni a sorpresa degli amici, il tour è stato lodato come una band davvero nel fiore degli anni, un’affermazione supportata dalla pletora di recensioni a cinque stelle da parte della critica. Lo spettacolo “Still… At Their Very Best” del 1975 alzerà ulteriormente il livello, con una nuova produzione ampliata, tanto che Rolling Stone Uk ha scritto: “questo è un concerto che stravolge le regole dei tour nelle arene e ci fa chiedere perché altri artisti non osino ampliare i loro orizzonti creativi. definirlo rivoluzionario sarebbe un eufemismo.”  

I The 1975 hanno inoltre recentemente annunciato una serie di nuovi formati in edizione limitata del loro album di debutto “The 1975” per celebrare il decimo anniversario del disco. Questo include una versione in vinile deluxe 4LP contenente “The1975” più “Facedown” EP, “Sex” EP, “Music For Cars” EP e “IV” EP, oltre a una versione in vinile bianco solido con copertina apribile, una cassetta bianca in edizione limitata e un set di2CD contenente l’album e la registrazione dal vivo di “The 1975” suonata per intero al Gorilla di Manchester all’inizio di quest’anno. Sul webstore dei The 1975 sarà disponibile anche il merchandising dell’era nuova e classica, disponibile da domani (venerdì 1 settembre), data di uscita originale dell’album nel 2013.

Nell’ultimo decennio, i The 1975 si sono affermati come la band di riferimento della loro generazione grazie alla loro estetica distintiva, alla loro fanbase appassionata e al loro approccio sonoro unico.

Pubblicato lo scorso ottobre, il quinto album in studio della band, “Being Funny In A Foreign Language“, è stato accolto con grandi elogi, con The FACE che lo ha definito “un album di melodie massicce, produzione incontaminata e romanticismo sincero” e Rolling Stone che ha dichiarato che l’album ha visto la band “riaffermarsi all’avanguardia del pop-rock del 2020”. L’album ha superato le vendite del resto della Top5 combinata e ha permesso alla band di ottenere il suo quinto album ufficiale di fila al numero 1 nel Regno Unito. La band è stata anche incoronata “Best Rock/Alternative Act” ai BRIT Awards 2023.

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 7settembre.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 8 settembre.

Clicca per acquistare i biglietti 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da The1975 (@the1975)

WEB & SOCIAL 

https://the1975.com/
https://twitter.com/the1975
https://www.instagram.com/the1975
https://www.tiktok.com/@the1975

 

Related Posts